Regole del forum

Ogni iscritto al nostro forum....... in questa sezione è invitato a presentarsi....senza timore!!!

Per correttezza, una volta iscritti modificare il proprio profilo inserendo almeno la LOCALITA' di provenienza.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Guzzista nell'animo ...
MessaggioInviato: mer 22 giu 2011, 10:16 
... panista nei fatti :bboni

Ciao a tutti, m'iscrissi tempo fa a questo forum e non ricordo nemmeno se mi presentai, forse si ... almeno, in genere lo faccio quando entro acasa di qualcuno è mia abitudine dire buongiorno ... non ricordo, potrebbe essermi sfuggito :confused

Ho l'età per ricordare i tempi d'oro di Moto Guzzi, ho fatto la collezione di Hachette ed ho quasi tutti i modellini in bella esposizione nel mio salotto, con buona pace di mia moglie, :cuore1 una bella targa Moto Guzzi fa mostra di se in un comparto della parete attrezzata ... ma, ahimé, guido una Jap e, non me ne vogliate, ma che Jap :shine

Ho provato la Stelvio NTX l'anno scorso, ma non il nuovo modello, quello precedente ... non mi fate dire inesattezze.

Bella moto, per me che provenivo da un'Africa Twin, se, prima di prendere la Pan-Euroean, avessi provato la Stelvio senz'altro non sarei andato a provare altro, ma, per ovvi motivi, i paragoni li fai sempre anche se t'imponi di non farli, il mio stile di guida odierno meglio si sposa con lo stile del mio quasi elettrico quattro cilindri, con il suo livello di comodità e protezione, con la sua capacità di carico ... ... ... e, ragazzi, non è vero che le jap non hanno un'anima, magari c'hanno gli occhi a mandorla, ma l'anima ce l'hanno eccome, io con la mia ci parlo ... non ci vado a letto solo perchè è tanta, troppa anche per me :voto

Non me ne vogliate se sono venuto qui a fare le lodi della mia moto, a me la Stelvio continua a piacere molto e, chissà, magari provando uno dei nuovi modelli io non decida di fare un nuovo passo in una nuova direzione :indica :guzzilogo :cuore1

Nel frattempo abbraccio tutti, noti e non noti, nella speranza di potervi rileggere quanto prima, magari incontrarvi per strada ... dalle mie parti, purtroppo, ne vedo veramente poche di Stelvio ... peccato, veramente peccato ... speriamo che qualcuno si dia una mossa :m

Un saluto da Salerno ... se venite da queste parti ed incontrate una Pan argento con il mio nick sul bauletto, non esitate a fermarmi, il caffè o la birra sono già pagati :byee

Oggetto del messaggio: Re: Guzzista nell'animo ...
MessaggioInviato: mer 22 giu 2011, 10:30 
Non connesso

Benvenuto Orso Bianco! Ma se al posto della birra optassi per un buon limoncello l'offerta è sempre valida? :byee

Profilo  
MessaggioInviato: mer 22 giu 2011, 10:43 
:benvenuto
Tu hai la Jap più bella e con più personalità in commercio....e poi quel motore V4 trasversale......
Però :guzzilogo :cuore1 :cuore1

MessaggioInviato: mer 22 giu 2011, 10:52 
:benvenuto :byee

MessaggioInviato: mer 22 giu 2011, 15:35 
Non connesso

Benvenuto da Asti Orso, complimenti per la tua moto, si vede da come la descrivi quanto la ami... :cuore1 , quando e se ci incontreremo sarà sicuramente un piacere salutarti. :byee

Profilo  
MessaggioInviato: mer 22 giu 2011, 17:14 
alerani ha scritto:
Tu hai la Jap più bella e con più personalità in commercio....e poi quel motore V4 trasversale......

....mi permetto di dire che AVEVI :guru la più bella moto in commercio.... :benvenuto

MessaggioInviato: mer 22 giu 2011, 17:50 
alentx ha scritto:
alerani ha scritto:

....mi permetto di dire che AVEVI :guru la più bella moto in commercio.... :benvenuto

Ieri sera era ancora in garage, ma se tu sai qualcosa dimmelo che vado a vedere se c'è ancora ... :77

MessaggioInviato: mer 22 giu 2011, 18:12 
Ciao orso bianco, :byee ho casa e parenti a Grottaminarda ( Avellino ) quest'anno non so se ci scendo giu, ma nell'eventualita dovessi farlo saro ben lieto di cercarti e farsi una bevuta assieme... :u :byee

MessaggioInviato: mer 22 giu 2011, 18:54 
Non connesso

Ciao Orso Bianco, benvenuto. Contaci, la birra me la vengo a bere certamente!!! (cosa non si fa per scroccare qualcosa?!)

per Falchetto: per il limoncello (fatto in casa con limoni della costiera) puoi anche fermarti a Siena. Io comunque preferisco la crema di limoncello he he he :linguaccia :linguaccia
:byee :byee

Tieniti i sogni: i saggi non ne hanno di così belli come i pazzi
Nulla possiamo davanti al nascere e al morire: possiamo solo assaporare l' intervallo

Profilo  
MessaggioInviato: mer 22 giu 2011, 20:52 
Non connesso

ciao Orso! :benvenuto tra noi!!
io a salerno ci vengo di tanto in tanto che ho un carissimo amico motociclista, quando ripasso ti faccio un fischio di sicuro!!

3405797033
2° classificato al concorso " la lappera d'oro"
.. ho detto niente...

Profilo  
MessaggioInviato: mer 22 giu 2011, 22:11 
Orso Bianco ha scritto:
alentx ha scritto:
alerani ha scritto:

Ieri sera era ancora in garage, ma se tu sai qualcosa dimmelo che vado a vedere se c'è ancora ... :77

ovviamente scherzavo...mi riferivo all'africa,moto che,per ora,non avendo ancora la stelvio,reputo fantastica,modello avevi?io rd07a del 2001,presa nuova

MessaggioInviato: mer 22 giu 2011, 23:08 
Grazie a tutti per la calorosa accoglienza ... fino a qualche mese fa nel mio giardino avevo un bel limone col quale producevo il MIO limoncello che andava puntualmente a ruba. Ho cambiato casa e nel nuovo giardino non ho ancora un limone ...

@alentx
avevo ben compreso ma volevo scherzare a mia volta sull'equivoco .. la mia @ era una RD04 del 92 presa usata di quarta o quinta mano ... ma tieni presente che avevo 47 anni, mai guidato prima una moto tranne qualche scooter e vespa in gioventù, ci sono saltato su e me la sono letteralmente incorporata, ci ho fatto di tutto e di più in un anno e mezzo, circa 40K km di cui molti in off ... poi le ho affiancato la Pan con la quale ho percorso altri 65K km e nemmeno a lei ho fatto mancare nulla, anche un pò di off ... per chi è del posto, ho percorso con lei il periplo dell'Argentario e con una moto GT non è proprio uno scherzetto, i GS non si avventuravano per paura di sporcarsi o di far cadere la moto :roll

Tutto ciò è avvenuto nell'arco di meno di 7 anni di cui gli ultimi due abbastanza statici.

Io lo spirito ADV ce l'ho sempre avuto ma con la Pan ci faccio quasi tutto ... certo, averci una Stelvio ... ma per il momento mi accontento così ... poi si vedrà :italy

MessaggioInviato: mer 22 giu 2011, 23:11 
Non connesso

:benvenuto :benvenuto :benvenuto

Profilo  
MessaggioInviato: mer 22 giu 2011, 23:19 
Non connesso

Ciao Orso Bianco e :benvenuto
:byee

Profilo  
MessaggioInviato: gio 23 giu 2011, 0:25 
Non connesso

Ciao Orso :benvenuto :scimmia3

Profilo  
MessaggioInviato: gio 23 giu 2011, 23:34 
Non connesso

benvenuto

fuoco per scaldare,
acqua da bere
terra su cui vivere.
(augurio navaho)
e una stelvio da cavalcare,
ti auguro io.

se arrivi a essere ciò che sei,sei tutto.
349 5230290

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi