pfelicioni ha scritto:
Ciao,
dopo il raduno mi sto documentando per l'acquisto di un completo.
Inizio ad avere le idee chiare su quello che mi serve e sto restringendo la selezione a tre aziende.
Tra queste c'è sicuramente Richa, che mi sembra produca per BMW. Mi sembra strano che sul sito BMW e la sua giacca di punta ci siano proprio le caratteristiche i marchi della tecnologia utilizzata da Richa, per cui chiedo conferma che sia proprio Richa a produrre i nuovi capi Bmw.
Nella valutazione, oltre motoinfinito di cui abbiamo parlato a lungo, farei entrare anche la Rev'It Defender GTX.
Costano un patrimonio, motoinfinito è quella che sembra avere il miglior rapporto prezzo qualità, però hanno l'indubbio vantaggio di farti viaggiare in modo sicuro e confortevole con ogni clima.
Odio l'antipioggia e non voglio portarlo più con me nemmeno dovessi andare a dicembre a caponord.
Quello che più mi piace della Rev'It è il fatto che usando un tessuto come il Gore-tex credo che negli anni sia possibile ripristinare il trattamento DWR (Durable Water Repellent) e eventuali strappi al goretex in un centro specializzato.
Ecco spendere certe cifre richiede molta attenzione, non vorrei ritrovarmi tra qualche anno con un completo che non fa il suo dovere.
Giovedi sono a Milano e passerò sicuramente presso questo negozio G3 Moto (SEREGNO). Qualcuno lo conosce?
Poi chiedo ad Angelo e Bull che usano i prodotti Richa, informazioni sulla loro durata nel tempo (soprattutto in merito all'impermeabilità)
Grazie
guarda il sito della clover hanno una giacca molto bella e omologata livello 2 è il miglior prodotto sul mercato