Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Prove MY11
MessaggioInviato: gio 26 mag 2011, 21:21 
...se gli ordini arrivano, poi bisogna sperare:

> che continuino a sviluppare la moto negli anni a venire (BMW docet); l'anno prossimo la MY12, poi la 13, la 14, la 20, la 25 fino a 50 se serve ...non ho proprio voglia di assistere all'ennesimo bluf in campo motoristico del bel paese

> investano ancora di più per allargare la gamma e migliorare costantemente il prodotto, la rete e quant'altro...

Solo così ci si può costruire un futuro (e naturalmente questo va fatto anche per Aprilia)

A noi manca la continuità e la cocciutaggine dei tedeschi ...spero che la Piaggio ci metta tutto il suo impegno ...le soddisfazioni non mancheranno

MessaggioInviato: ven 27 mag 2011, 21:42 
La moto (2011) in rodaggio fa' esattamente i 17,6 km con un litro .
Ho fatto tre pieni (il quarto ce l'ho nel serbatoio) e ne sono matematicamente CERTO perche' fatto con calcolatrice alla mano.
Quindi dal primo all'ultimo litro prima di fermarsi senza benzina si percorrono 563 km .
La moto ha solo 1388 km : quindi penso che certamente arrivera' a consumare molto meno .
Tutte le altre considerazioni sono "frescacce' .

MessaggioInviato: ven 27 mag 2011, 21:44 
Non connesso

Doc questa si che è precisione :-)

Profilo  
MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 2:21 
Su MOTO.IT ci sono già 87 commenti!!!!!!!Volevate non mancasse Bradipo???????!!!!!!!!!!! eh eh

MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 7:39 
snupo ha scritto:
Su MOTO.IT ci sono già 87 commenti!!!!!!!Volevate non mancasse Bradipo???????!!!!!!!!!!! eh eh

Infatti : Thumbup :

MessaggioInviato: sab 28 mag 2011, 22:38 
Non connesso

a me il test di moto.it sembra molto positivo. Solo volevo segnalare tra le poche inesattezze quella riguardante l'impianto frenante dove dicono che la Stelvio 2011 monta all'anteriore dischi Brembo. A me sembra siano dischi Grimeca, anzi ne sono sicuro. Lo so, non è importante, ma così giusto per la precisione.......

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi