No, niente scuse, anzi ...
La recensione non la posso fare perchè me l'hanno regalato giusto ieri e non l'ho ancora calzato, dato che al momento sono pure senza moto
Per la funzione stereo, sulle istruzioni c'è scritto, se non ricordo male, di pigiare il tasto + a lungo, senza specificare alcun tono di conferma.
Per come avevi scritto tu avrei capito che oltre quest'operazione bisognerebbe poi premere nuovamente solo il tasto + per confermare la modalità, cosa che io non ho fatto.
Per quanto riguarda le pressioni per le diverse modalità, si ci sono tre modalità: breve al primo bip, media al secondo bip, lunga all'ascolto di una breve melodia.
Mi sa che il casco lo utilizzerai prima tu e farai la recensione ... le uniche cose che posso dire sono che a me piace tantissimo esteticamente, è visibilmente ben rifinito, è brevettato anche Jet, imbottitura molto confortevole e voluminosa (ti sembra ti essere avvolto nella bambagia) interessante il sistema che impedisce alla parte anteriore di chiudersi senza una precisa volontà.
Mi confermi che nelle istruzioni hai letto della necessità di premere il tasto + a lungo?