Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 80 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Attesa finita
MessaggioInviato: ven 13 mag 2011, 20:18 
Rolando72 ha scritto:
claude69 ha scritto:
... :voto che bellaaaaaa.....scusa,se posso......ma l'hai pagata a listino oppure almeno li praticano uno sconto?.....grazie per la risposta eventuale....perchè non riesco a farmi un'idea del prezzo di mercato.

Ciao,l'ho pagata 14.300,00€ perchè avevo un usato da dare in dietro,che ovviamente me l'anno supervalutato di circa 1.000€ in + in regalo il terzo baule originale e 200€ da spendere dentro il conc,ciao

...14300€..?scusa ma a listino sta a 13900 compreso immatr....no? non capisco...vabbè...grazie e ancora complimenti...

MessaggioInviato: ven 13 mag 2011, 23:54 
la storia dei 14300 € la conosco molto bene quello che non so è perchè solo a pescara costa quei 300 € in più...

MessaggioInviato: sab 14 mag 2011, 20:16 
Paolone© ha scritto:
Ciao,l'ho pagata 14.300,00€ perchè avevo un usato da dare in dietro,che ovviamente me l'anno supervalutato di circa 1.000€ in + in regalo il terzo baule originale e 200€ da spendere dentro il conc,ciao

ciao e complimenti...la moto è bellissima senza nulla da dire,qualche altra foto cosi giusto per farci far un po di bava la puoi mettere,poi una domanda:ma il bauletto posteriore li contiene due caschi????

Ciao e buon divertimento!!!

MessaggioInviato: sab 14 mag 2011, 20:23 
Di solito i concessionari valutano circa 300 euro la "gestione dell'usato".

Lamps

MessaggioInviato: mer 18 mag 2011, 13:31 
Ciro Ntx ha scritto:
Paolone© ha scritto:

ciao e complimenti...la moto è bellissima senza nulla da dire,qualche altra foto cosi giusto per farci far un po di bava la puoi mettere,poi una domanda:ma il bauletto posteriore li contiene due caschi????

Ciao,il baule post. nn può contenere 2 caschi,ma solo un integr. capienza 37 l. :smokeitaly

Allegati:
P1020234.jpg
P1020234.jpg [ 208.48 KiB | Osservato 1200 volte ]

MessaggioInviato: mer 18 mag 2011, 16:48 
Rolando72 ha scritto:
Ciro Ntx ha scritto:
Paolone© ha scritto:

Ciao,il baule post. nn può contenere 2 caschi,ma solo un integr. capienza 37 l. :smokeitaly

io gli darei fuoco..... già che ci sei, brucia anche la moto :smoke01 :smoke01

MessaggioInviato: gio 19 mag 2011, 14:27 
:byee ciao Rolando72.. Vorrei, se possibile, un'informazione. Dato che a te hanno consegnato da poco la nuova Stelvio NTX 2011. sto benedetto ATC era attivato e funzionante o hai dovuto e stai attendendo l'upgrade della centralina?. mi piacerebbe saperlo per prepararmi alla consegna della mia che spero essere per il 30-05-2011.
Grazie e ciao.
PS te la stai godendo la tua Stelvio?
Ciao da Sagitter

:guzzilogo

MessaggioInviato: dom 22 mag 2011, 20:52 
Sagitter ha scritto:
:byee ciao Rolando72.. Vorrei, se possibile, un'informazione. Dato che a te hanno consegnato da poco la nuova Stelvio NTX 2011. sto benedetto ATC era attivato e funzionante o hai dovuto e stai attendendo l'upgrade della centralina?. mi piacerebbe saperlo per prepararmi alla consegna della mia che spero essere per il 30-05-2011.
Grazie e ciao.
PS te la stai godendo la tua Stelvio?
Ciao da Sagitter

Ciao la moto va da paura!! x quando riguarda ATC era già inserito dal conc,e disattivabile dal menu. :byee

MessaggioInviato: lun 23 mag 2011, 8:44 
Ciao Rolando 72. grazie per l'informazione e sono contento che tu ti stia godendo la tua NTX. In compenso io venerdì ho ricevuto una doccia fedda. :cess :giglio Quando sono passato dal conce nel pomeriggio, m'ha comunicato che la mia moto non era arrivata, per cui temo che la consegna prevista per il 30 salti. :mattoni :sd . Va bè.. è satto un duro colpo, ma c'è molto di peggio. fortuna che ho sempre la mia fantastica Norge che, però, ha bisogno di un tagliando di quelli giustì e...cari. Per cui stò centellinando i km e mi girano parcchio.
Ciao a tutti e buona giornata.

MessaggioInviato: lun 23 mag 2011, 21:16 
Mi spiace, ma quando arriverà sarai felice :smoke03
Che ne dici nn c'è paragone!!! :ballo

Allegati:
P1020315 copia.jpg
P1020315 copia.jpg [ 257.07 KiB | Osservato 1101 volte ]

MessaggioInviato: lun 23 mag 2011, 21:29 
Non connesso

Rolando72 ha scritto:

Stazione di Palena? :smoke01

Profilo  
MessaggioInviato: lun 23 mag 2011, 22:34 
Rolando72 ha scritto:

Grazie per la solidarietà, ma nel vedere la tua foto...un pò mi girano perchè non so quando arriverà? Paragone??? Non è possibile farlo- Non esistono termini di paragone, con le altre moto in foto. :77 : Thumbup :
Ciao ciao

MessaggioInviato: lun 23 mag 2011, 23:00 
per forza non c'è paragone la gs è del 1920! :risata

MessaggioInviato: mar 24 mag 2011, 8:22 
clark ha scritto:
per forza non c'è paragone la gs è del 1920! :risata

:inside :quoto :byee

MessaggioInviato: mar 24 mag 2011, 14:43 
Ronaldo dalle dalle foto che ho visto della tua Stelviona ha il radiatore piu piccolo rispetto a quelle che vedo su internet....il tuo a 8 barrette orizzontali ( se cosi vogliamo chiamarle) mentre quello che ho visto in tutte le foto (diciamo ufficiali ne hanno 14). In definitiva è piu corto il tuo...hai notato questa cosa?????

MessaggioInviato: mar 24 mag 2011, 14:46 
Comunque è bellissima...veramente molto bella, piu la guardo e piu mi piace

MessaggioInviato: mar 24 mag 2011, 14:47 
Ciro Ntx ha scritto:
Ronaldo dalle dalle foto che ho visto della tua Stelviona ha il radiatore piu piccolo rispetto a quelle che vedo su internet....il tuo a 8 barrette orizzontali ( se cosi vogliamo chiamarle) mentre quello che ho visto in tutte le foto (diciamo ufficiali ne hanno 14). In definitiva è piu corto il tuo...hai notato questa cosa?????

è un'argomento trattato in molte pagine ma non si capisce se ancora montano scorte di magazzino ( e allora perchè quelle dei tester hanno il radiatore maggiorato?) oppure se quel radiatore sarà montato quando metteranno il raffreddamento a liquido insomma come sempre su guzzi non è dato sapere con certezza il perchè l'unica certezza è il dubbio.

MessaggioInviato: mar 24 mag 2011, 15:39 
clark ha scritto:
Ciro Ntx ha scritto:

è un'argomento trattato in molte pagine ma non si capisce se ancora montano scorte di magazzino ( e allora perchè quelle dei tester hanno il radiatore maggiorato?) oppure se quel radiatore sarà montato quando metteranno il raffreddamento a liquido insomma come sempre su guzzi non è dato sapere con certezza il perchè l'unica certezza è il dubbio.

:smoke01 Acuta osservazione, non me ne ero accorto. Quando o forse è meglio dire...Se arriva la mia, perchè ad oggi nonc'è traccia :bur2 , verifico il radiatore. :77

MessaggioInviato: mar 24 mag 2011, 18:07 
Sagitter ha scritto:
clark ha scritto:
Ciro Ntx ha scritto:

:smoke01 Acuta osservazione, non me ne ero accorto. Quando o forse è meglio dire...Se arriva la mia, perchè ad oggi nonc'è traccia :bur2 , verifico il radiatore. :77

Si infatti....questa cosa va verificata e chiarita con i concessionari,anche perchè se sono veramente radiatori di scorta del modello 2010 e li montano sulle 2011 a me la cosa non andrebbe per niente bene

MessaggioInviato: mar 24 mag 2011, 20:59 
Non connesso

Si infatti....questa cosa va verificata e chiarita con i concessionari,anche perchè se sono veramente radiatori di scorta del modello 2010 e li montano sulle 2011 a me la cosa non andrebbe per niente bene[/quote]

............proposte di soluzione :diavolo

Profilo  
MessaggioInviato: mar 24 mag 2011, 21:45 
Rolando72 ha scritto:

il gs base é inguardabile (e poi proprio di fianco gliela hai messa, cattivone :twisted: ), ma il kappone bianco ha il suo perché : Thumbup :

MessaggioInviato: mar 24 mag 2011, 21:58 
Non connesso

Bulljan ha scritto:
Rolando72 ha scritto:

il gs base é inguardabile (e poi proprio di fianco gliela hai messa, cattivone :twisted: ), ma il kappone bianco ha il suo perché : Thumbup :

Immagine

io lo preferisco al forno... :smoke01

Profilo  
MessaggioInviato: mer 25 mag 2011, 0:22 
Non connesso

anche la mia ce l'ha "piccolo".......

Profilo  
MessaggioInviato: mer 25 mag 2011, 19:12 
Non connesso

massmo ha scritto:
anche la mia ce l'ha "piccolo".......

niente paura....................basta che funziona :rock

Profilo  
MessaggioInviato: mer 25 mag 2011, 20:18 
Fede78 ha scritto:
Rolando72 ha scritto:

Stazione di Palena? :smoke01

YESSSSSSSS :smokeitaly

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi