Regole del forum

Messaggio rivolto ai "visitatori" e a chi ancora non è iscritto
L'iscrizione a questi forum è "legata" all'iscrizione al FORUM
Per correttezza, una volta iscritti modificare il proprio profilo inserendo almeno la LOCALITA' di provenienza.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 164 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Raduno Internazionale Guzzi San Benedetto del Tronto
MessaggioInviato: sab 14 mag 2011, 11:53 
Non connesso

Visto il suggerimento giuntomi da una importante carica di questo forum :diavolo non posso esimermi dal pubblicare questa iniziativa

In occasione del raduno internazionale guzzi qui a San Benedetto del Tronto, che si terrà il week end successivo al nostro raduno (11-12Giugno) avrò il piacere di avere in zona due carissimi amici che sicuramente porteranno lustro alla mia città :-)

I nomi noti sono Alby e Falchetto ai quali voglio segnalare il programma del week end in modo tale che altri, limitrofi e non, si possano aggregare.

Inizio con il link della manifestazione a cui prenderemo "marginalmente" parte
http://www.aquilemillenarie.it/images/s ... raduno.pdf

Venerdi 10 Giugno:
Arrivo previsto a san Benedetto nel primo pomeriggio
Sistemazione nel B&B e dopo il meritato riposo saranno miei ostaggi per un giro in bici in città, attraverso le piste ciclabili del centro e sul lungomare, con sosta per aperitivo e successiva sosta per cena in ristorante di pesce.
Visto il mezzo di trasporto non temeremo etilometri, pertanto potremmo avviarci a concludere la serata ascoltando un pò di musica all'aperto (ovviamente) di fronte ad un ottimo moijto. Salvo imprevisti goderecci dovremmo far rientro per riposare non troppo tardi, visto che la mattina alle 9 dobbiamo essere in moto.

Sabato 11 Giugno:

Il percorso che avevo pensato, grazie ai suggerimenti di Nova Invicta e alle strade scoperte con le indicazioni di Fede78, è il seguente:

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... 34589&z=10

Chi conosce la zona sa che raggiungere e attraversare il lago di campotosto è un must che non può mancare a chi visita la zona in moto, la successiva salita a fonte cerreto e poi l'arrivo verso fonte vetica permetteranno la scoperta di scenari montani incantevoli, con l'unica accortezza di non avvicinarsi ai vari TORI liberi al pascolo, anche se solitamente mansueti :-)
Il pranzo, per non perdere troppo tempo, preferivo farlo in una macelleria a fonte vetica, sperando che Nova voglia esibirsi nella cottura degli arrosticini, arte che ad un Abruzzese non può mancare :-)
Lo scenario è incantevole, il posto caratteristico e goliardico, il poco tempo a disposizione ci sconsiglia la sosta nel meraviglioso rifugio di lago racollo, ma questo potremmo improvvisarlo al momento e in base agli orari.
Si rientra con visione su rocca Calascio attraverso il borgo semi abbandonato di Santo Stefano di Sessanio, per poi deviare verso L'Aquila e rientrare attraverso la SS80, poi la SS81 verso Ascoli Piceno, in modo da evitare ogni autostrada godendosi un percorso pieno di belle curve :-)

Rientrati dal giro lascerò decidere gli amici per gli orari in cui aggregarsi al raduno, volendo andando in moto a prendere l'aperitivo a castignano oppure raggiungendo il mega gruppo nel dopo cena alla festa che viene organizzata in un noto locale della zona, questa volta bisognerà abbandonare la bici e muoversi in moto, rischio il linciaggio da parte degli organizzatori se lascio la stelvio in garage :-)
PS: per la cena ho un paio di idee, saranno gli ospiti a decidere al momento dove cenare

Domenica 12 Giugno:
Purtroppo gli amici devono ripartire, questo li costringe a saltare il pranzo organizzato dal raduno, altrimenti non arriverebbero oltre rimini e sarebbero costretti a dormire in autogrill :-)
Per non abbandonarli e per fargli attraversare un'altro posto che non possono non vedere, avevo pensato a questo itinerario:
http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... =UTF8&z=10

Attraverseremo Castelluccio di Norcia e una parte dei sibillini, per poi dirigerci verso il nord delle marche.
Da Visso in poi ho seriamente bisogno dell'auto di Guzzienduro e altri che conoscono meglio di me la zona.
Non voglio stancare troppo i due nordici visto che poi hanno circa 400Km di autostrada da farsi, ma non mi dispiacerebbe portarli verso il nord delle marche evitando di prendere l'autostrada a Civitanova marche.
Potremmo avere più alternative da valutare al momento in base agli orari, soprattutto pensando che non sarà facile sabato notte andare a nanna prestissimo :-)
Il primo prevede che da muccia li consegni subito alla superstrada e autostrada, il secondo si potrebbe pensare di accompagnarli sino al casello di fano, il terzo invece prevede che siano in romagna quando entreranno finalmente in autostrada.

GUZZI EXPLORER vedi di darmi una mano please :-)

Per ora confermati al 100% siamo in tre, ma ho sentito voci che alte cariche con moto papale faranno la loro apparizione, pertanto spero presto nella conferma degli altri.
Inizio con la lista, includo anche chi NON PUO' mancare, pena il ribaltamento della moto dal cavalletto centrale :diavolo

1) Pfelicioni
2) Falchetto
3) Alby
4) Nova Invicta ??
5) Fede78 ??
6) Tonhause ??
7) Iceman ??
8) Trotter ??
9) Raga ??
10) Stefano ??
11)......

Celebrità:
1) Ermanno ???
2) Brunoguzzi ???

Sicuramente ho dimenticato alcuni amici, per cui aggregatevi presto e soprattutto chi è elencato tolga il punto interrogativo dal suo nome, Please :foto :foto

Vorrei ricordare che l'incontro è aperto a tutti, ma dopo le 22 è riservato agli :sex

3) Guzzienduro ???

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Raduno Internazionale Guzzi San Benedetto del Tronto
MessaggioInviato: sab 14 mag 2011, 12:12 
Non connesso

Ciao Paolo, complimenti per il dettagliato ed interessantissimo programma, non vedo l'ora che arrivi il 10 giugno.
Sarebbe molto bello poter avere altri amici Stelvisti almeno nella giornata di sabato.
FORZA RAGAZZI FATEVI SOTTO : Chessygrin :

A presto :byee :byee

Alberto

Profilo  
MessaggioInviato: sab 14 mag 2011, 13:28 
Non connesso

Forza ragazzi fatevi avanti! La zona e' bellissima e poi possiamo sempre contare sull'amico PF come cicerone!! Lamps

Profilo  
MessaggioInviato: sab 14 mag 2011, 13:33 
Non connesso

pfelicioni ha scritto:
Per ora confermati al 100% siamo in tre, ma ho sentito voci che alte cariche con moto papale faranno la loro apparizione, pertanto spero presto nella conferma degli altri.
Inizio con la lista, includo anche chi NON PUO' mancare, pena il ribaltamento della moto dal cavalletto centrale :diavolo

1) Pfelicioni
2) Falchetto
3) Alby
4) Nova Invicta ??
5) Fede78 ??
6) Tonhause ??
7) Iceman ??
8) Trotter ??
9) Raga ??
10) Stefano ??
11)......

Celebrità:
1) Ermanno ???
2) Brunoguzzi ???

Sicuramente ho dimenticato alcuni amici, per cui aggregatevi presto e soprattutto chi è elencato tolga il punto interrogativo dal suo nome, Please :foto :foto

Vorrei ricordare che l'incontro è aperto a tutti, ma dopo le 22 è riservato agli :sex

3) Guzzienduro ???

...giovine, ma io devo da stare con le celebbrità!!!!

Allegati:
gorilla.jpg
gorilla.jpg [ 23.78 KiB | Osservato 3303 volte ]

3405797033
2° classificato al concorso " la lappera d'oro"
.. ho detto niente...

Ultima modifica di iceman il dom 15 mag 2011, 14:41, modificato 1 volta in totale.
 Profilo  
MessaggioInviato: sab 14 mag 2011, 16:34 
Non connesso

Guarda PF io sarei sicuramente venuto del resto come ogni anno o quasi.

Ma non posso tollerare il secondo posto nella lista delle celebrità dopo il papamobile. Il mio rango impone solo il numero 1.

Profilo  
MessaggioInviato: sab 14 mag 2011, 19:30 
Non connesso

puoi togliere il punto :byee

Se mi sorpassi è perchè sono fermo al bar
viaggiamo per vivere e viviamo per viaggiare

Profilo  
MessaggioInviato: dom 15 mag 2011, 14:29 
Non connesso

ciao PF :feliciaus , se non disturbo ci sono, in quel periodo sono a Alba Adriatica
lamps

Profilo  
MessaggioInviato: dom 15 mag 2011, 21:55 
Non connesso

PF... ricordati che :iceman siede alla destra del.... :erman
a sinistra... se non c'è nessuno :bagno è meglio! :smoker

E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti
Paolo Borsellino - magistrato

Profilo  
MessaggioInviato: dom 15 mag 2011, 22:45 
Non connesso

fedelio ha scritto:
ciao PF :feliciaus , se non disturbo ci sono, in quel periodo sono a Alba Adriatica
lamps

Amico altro che disturbo, sarebbe bellissimo se riesci ad essere qui anche tu :-) Occhio solo che gli amici nordici a tavola sono pericolosi ehhehe

Profilo  
MessaggioInviato: dom 15 mag 2011, 22:47 
Non connesso

ermanno ha scritto:

:-) come vedi mi siedo sempre lontano da te, temo scomuniche :diavolo

Profilo  
MessaggioInviato: dom 15 mag 2011, 22:55 
Non connesso

pfelicioni ha scritto:
ermanno ha scritto:

:-) come vedi mi siedo sempre lontano da te, temo scomuniche :diavolo

Feli tu siedi alla destra di :cp :smoker

Profilo  
MessaggioInviato: dom 15 mag 2011, 23:00 
Non connesso

A me va bene tutto...basta che non mi si beve tutto il vino e che non spizzica dal mio piatto...altrimenti:

Allegati:
bloopers130.jpg
bloopers130.jpg [ 45.35 KiB | Osservato 3214 volte ]

Profilo  
MessaggioInviato: dom 15 mag 2011, 23:07 
Non connesso

io cerchero' di partecipare...ma vi avverto si mangia troppo...

Profilo  
MessaggioInviato: gio 19 mag 2011, 22:16 
Non connesso

Falchetto ha scritto:
Forza ragazzi fatevi avanti! La zona e' bellissima e poi possiamo sempre contare sull'amico PF come cicerone!! Lamps

Ragazzi che bello, mi piacerebbe aggregarmi, ci sarebbe posto? devo anche vedere però il lavoro come butta...

Alby e Falchetto mi pare parlavate di un B&B o qualcosa del genere, mi mandate riferimento che sento se eventualmente c'è posto? :byee

Profilo  
MessaggioInviato: gio 19 mag 2011, 22:39 
Non connesso

Certo Tubo. B&B skipper S.Benedetto del Tronto. Vedi se c'e posto. Dai cerca di venire. Lamps

Profilo  
MessaggioInviato: gio 19 mag 2011, 23:10 
pfelicioni ha scritto:
Inizio con la lista, includo anche chi NON PUO' mancare, pena il ribaltamento della moto dal cavalletto centrale

PRESENTEEEE

: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

pfelicioni ha scritto:
. . vorrei ricordare che l'incontro è aperto a tutti, ma dopo le 22 è riservato agli OVER 18!!!

A me soprattutto 'sta cosa interessaaaaa!!! Che c'è in ballo??? Russe, cecoslovacche??? Paolo scherzi a parte, sei un grande! Mi piace lo spirito organizzativo!!! Le accompagnatrici cmq se ci sono . . . allietanooooo!!!

:shine :shine :shine :shine :shine :shine

MessaggioInviato: gio 19 mag 2011, 23:53 
Non connesso

Bravo antonello, poi io e te ci sentiamo in MP :-)

Tubo se non trovi posto scrivimi in MP che ti segnalo altri B&B tutti nell'arco di 500Mt

Profilo  
MessaggioInviato: ven 20 mag 2011, 0:32 
Non connesso

ok grazie a tutti!

Profilo  
MessaggioInviato: ven 20 mag 2011, 9:54 
Non connesso

per i primi 30 stelvisti del forum che parteciperanno la simonellimoto\trotter hanno predisposto un piccolo omaggio..

Profilo  
MessaggioInviato: ven 20 mag 2011, 9:59 
Non connesso

guzzienduromassimo ha scritto:
per i primi 30 stelvisti del forum che parteciperanno la simonellimoto\trotter hanno predisposto un piccolo omaggio..

:rock :rock :rock :smoke01 Il caro trotter non si vede ma è sempre attivo e presente, mitico Tonino :-)

Profilo  
MessaggioInviato: dom 22 mag 2011, 0:11 
Non connesso

Io la domenica lavoro non potrò esserci ma se fai passare x Camerino gli amici di rimini gli dò indicazioni per la strada delle grotte di frasassi Serra Sant'Abbondio, Frontone,Cagli che è bellissima che io faccio spesso x andare dalla mia compagna, certo ch mi fà davvero rabbia essere così vicino e non poter partecipare sig sig sig......................

Cagiva 250, Yamaha TT550, Suzuki DR 600, Piaggio SI, Malaguti FireFox 50 currently Stelvio NTX '10'

Profilo  
MessaggioInviato: mar 24 mag 2011, 21:25 
Non connesso

avuto disponibiliya da BB skipper, manderò la caparra poi vedo come sono messo a lavoro..... Comunque il programma di PF è troppo invitante!

CIAO

Profilo  
MessaggioInviato: mar 24 mag 2011, 21:29 
Non connesso

Tubo mi fa davvero piacere se riesci a venire :-) Dai poi il programma lo approfondiamo al raduno del 2 giugno

Profilo  
MessaggioInviato: mar 24 mag 2011, 23:21 
Aggiungimi pure alla lista, saro' presente con buona parte del motoguzzi club della Spezia e penso che prenderemo parecchie coppe. (Naturalmente saro' presente con la mia Stelvio)

ciao pino

MessaggioInviato: mar 24 mag 2011, 23:39 
Non connesso

Sicuro non prenderai la coppa per la moto più ingombrante, quella mi sa che l'ha ipotecata falchetto heheeheh

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi