Fede78 ha scritto:
Stefanone ha scritto:
Da quando ho la scorpion trail avverto anche io una anomala sensazione di leggerezza all'anteriore.in piega nessun problema,però la cosa non mi piace molto!la mia è un my 09 con la forcella da 50mm,dietro ho una sync da 180!
Perchè evidentemente il profilo all'anteriore delle Scorpion Trail è un pò più appuntito rispetto alle gomme che avevi precedentemente e crea quella sensazione di poco equilibrio. Secondo me dopo averci fatto un bel pò di km ci si fa l'abitudine e la gomma consumandosi dovrebbe appiattirsi leggermente e diventare più stabile.

esattamente, già dopo 300 km vanno decisamente meglio (all'inizio le odiavo, ora cominciano davvero a piacermi)
kissà quante volte è stato detto.......paramani, bauletto, valigie, settaggi ammortizzatori (da farsi provando la moto e non dal libretto istruzioni), altezza parabrezza, pressione delle gomme, addirittura anche l'abbigliamento.......sono tutti fattori che contribuscono ad avere quella sensazione di instabitità all'aventreno della moto, cercate qualcosa che non và e vedrete che lo troverete, ma non date la colpa al nuovo design della moto.
LA NUOVA STELVIO E' STABILE COME UN TRENOOOOOOOO