Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ordinata il 5 Marzo..........
MessaggioInviato: mer 11 mag 2011, 21:15 
Alfaguzzista ha scritto:
Annullate annullate che così mi arriva prima :inside

Mah, fossi in te mi terrei la nera '08 e via tanto si km ne fa almeno il doppio di quelli che hai fatto con la tua...;-)

MessaggioInviato: mer 11 mag 2011, 21:48 
Però io tutta sto gioco al massacro non mi convince!! pochi mesi fa si parlava di un'azienda in tremenda agonia... alla Morini. Poi sono arrivati modelli e migliorie da sbavo ed ora pretendete che san Carlo padre di MG vi faccia qualche miracolo e che quindi arrivi subito subito sul mercato un mega gruppo strutturato alla D Uber Alles... Ma il management l'è semper quell!! che volete pretendere?

Fate i bravi... sperem. :roll:

MessaggioInviato: mer 11 mag 2011, 21:51 
Si pero' se le consegne tardano i colori mancano e la gente si rompe
e comincia a sparlare per i bar...mi sa che la carriera della Stelvio 2011
finisce qui! E la colpa e' del marketing e di chi ha sottovalutato la questione.

MessaggioInviato: mer 11 mag 2011, 21:59 
Non connesso

Io invece che sono malizioso e amo dire ciò che penso dico che:
1. le Stelvio 2011 disponibili fino ad ora (quelle con radiatore piccolo a 9 elementi) sono 2010 ricondizionate con nuovo serbatoio, nuova strumentazione, nuovo plexiglas, nuovo frontale, nuovi alberi a camme, etc... (ma questo già lo avevo affermato diverse settimane fa).
2. la nuova Stelvio 2011 (quella con radiatore grande a 14 elementi) è stata prodotta per la stampa e quelle moto verranno vendute quando sarà possibile (fiscalmente) come km zero.
3. le Stelvio 2011 ordinate a marzo/aprile che vengono consegnate in questi giorni sono quelle di cui al primo punto. Le nuove devono ancora assemblarle, devono produrre motori, telai, etc e si sono trovati con l'acqua alla gola perchè non si aspettavano tutto questo successo e questa mole di ordinativi che hanno avuto. Pensavano che le rimanenze di magazzino delle 2010 sarebbero bastate e invece sembra di no.
:smoker

Profilo  
MessaggioInviato: mer 11 mag 2011, 22:05 
non è che mancano le consegne delle versioni 8 v ( base ) nei negozi nemmeno l'ombra eppure su facebook ci sono foto di sfilze di 8v color terra di siena... booooooooooooooohhhhhhhhh chi ci capisce è bravo! Facendo 2 conti terra terra i concessionari sono pochi e non tutti hanno avuto la moto in prova ne sanno quando ne avranno una, gli ordini non credo che superino le 100 unità ( e sono stato mooooolto largo) e l'eicma ( giorno della presentazione ufficiale) è lontano 6 mesi cosa sono stati a fare in questo periodo a mandello? se avessero prodotto una moto al giorno oggi non ci sarebbero problemi a meno che le moto vanno tutte all'estero...

MessaggioInviato: mer 11 mag 2011, 22:06 
Fede78 ha scritto:
1. le Stelvio 2011 disponibili fino ad ora (quelle con radiatore piccolo a 9 elementi) sono 2010 ricondizionate con nuovo serbatoio, nuova strumentazione, nuovo plexiglas, nuovo frontale, nuovi alberi a camme, etc... (ma questo già lo avevo affermato diverse settimane fa).
2. la nuova Stelvio 2011 (quella con radiatore grande a 14 elementi) è stata prodotta per la stampa e quelle moto verranno vendute quando sarà possibile (fiscalmente) come km zero.
3. le Stelvio 2011 ordinate a marzo/aprile che vengono consegnate in questi giorni sono quelle di cui al primo punto. Le nuove devono ancora assemblarle, devono produrre motori, telai, etc e si sono trovati con l'acqua alla gola perchè non si aspettavano tutto questo successo e questa mole di ordinativi che hanno avuto. Pensavano che le rimanenze di magazzino delle 2010 sarebbero bastate e invece sembra di no.

Un brivido giu' pe rla schiena ma...o paura che tu abbia ragione.
Non fa una piega il tuo ragionamento.

MessaggioInviato: mer 11 mag 2011, 22:09 
Hanno cercato di fare una mandrakata e proprio quando il mercato
ha reagito bene si sono suicidati.
Mi sa che ci siamo giocati la credibilita' anche sta' volta.... :c

Pero' se e' veramente cosi', e' veramente triste
e capisco quelli che vanno a cercare altre marche.

MessaggioInviato: mer 11 mag 2011, 22:14 
dove sono queste moto?

Allegati:
stelvio.jpg
stelvio.jpg [ 70.09 KiB | Osservato 1507 volte ]

MessaggioInviato: mer 11 mag 2011, 22:17 
bradipo ha scritto:

Sì però ci sono tanti io fra questi che hanno cercato o cercano una Guzzi...
Sono sincero, se domattina mi regalassero una XT1200Z nuova di pacca... risponderei: Molto bella, Grazie! ma per ora sono a posto!

MessaggioInviato: mer 11 mag 2011, 22:18 
brontolo ha scritto:
bradipo ha scritto:

Sì però ci sono tanti io fra questi che hanno cercato o cercano una Guzzi...
Sono sincero, se domattina mi regalassero una XT1200Z nuova di pacca... risponderei: Molto bella, Grazie! ma per ora sono a posto!

:pinocchio :pinocchio :pinocchio

MessaggioInviato: mer 11 mag 2011, 22:20 
tu portamela e poi vedi...
ti faccio come il dixan ? dash? boh insomma 2 fusti in cambio di 1... :linguaccia

Ultima modifica di brontolo il mer 11 mag 2011, 22:22, modificato 1 volta in totale.

MessaggioInviato: mer 11 mag 2011, 22:21 
Non connesso

bradipo ha scritto:
Fede78 ha scritto:

Un brivido giu' pe rla schiena ma...o paura che tu abbia ragione.
Non fa una piega il tuo ragionamento.

Io fossi in chi ha ordinato ora la 2011 mi armerei di pazienza e aspetterei giugno sicuro di prendere la Stelvio 2011 (quella con radiatore grande). Chi invece ha già preso la 2011 (quella con radiatore piccolo), una volta arrivate le nuove Stelvio, farei il confronto e chiederei alla casa un adeguamento!
Cara Guzzi se le cose stanno così hai toppato...
...purtroppo il commercio è questo e che tra "2010 vestita da 2011" e 2011 ci sia solo la differenza di radiatore è palese. Chiunque ha la 2010 ed ha provato la nuova ha notato la differenza di motore.
Come si dice dalle mie parti:"Gesù Crì damm la pazienza che se mì dì la forz spacch tutt!" :smoker

Profilo  
MessaggioInviato: mer 11 mag 2011, 22:24 
Non connesso

clark ha scritto:
dove sono queste moto?

...questa foto io l'ho vista la prima volta sulla bacheca Facebook di un collaudatore Guzzi che conosco ed ho tra le mie amicizie Facebook... risale ai primi di marzo (forse anche prima). E queste sembra siano quelle del parco stampa con cui hanno fatto presentazioni, articoli, pubblicità e reportage fotografici.

Profilo  
MessaggioInviato: mer 11 mag 2011, 22:28 
se cosi fosse perchè non darle in prova ai concessionari?

MessaggioInviato: mer 11 mag 2011, 22:30 
Non connesso

clark ha scritto:

Perchè quelle sono già immatricolate dalla Moto Guzzi... invece quelle dei concessionari se le immatricolano i concessionari stessi perchè le pagano e quindi sono di loro proprietà.

Profilo  
MessaggioInviato: mer 11 mag 2011, 22:37 
Fede78 ha scritto:
clark ha scritto:

Perchè quelle sono già immatricolate dalla Moto Guzzi... invece quelle dei concessionari se le immatricolano i concessionari stessi perchè le pagano e quindi sono di loro proprietà.

anche solo per esposizione ( se quelle moto esistono veramente ma comincio a dubitarne) andavano date ai concessionari specialmente a quelli che non hanno avuto nulla da esporre al porte aperte.

MessaggioInviato: mer 11 mag 2011, 22:43 
Non connesso

clark ha scritto:
Fede78 ha scritto:
clark ha scritto:

anche solo per esposizione ( se quelle moto esistono veramente ma comincio a dubitarne) andavano date ai concessionari specialmente a quelli che non hanno avuto nulla da esporre al porte aperte.

Guarda quelle sono moto pre serie... vengono utilizzate dai collaudatori (infatti postai tempo fa una foto di una Terra di Siena al rifornimento da un benzinaio) e poi vengono utilizzate dalla stampa. Che senso ha darle ai concessionari per esporle? :smoke01 Io per lo meno penso questo... poi realmente come stiano i fatti non so. Ma il dubbio ce l'ho.

Profilo  
MessaggioInviato: mer 11 mag 2011, 23:04 
Si, stelvioblack che disdice il contratto....... :zz .........si si che emozione :notte

MessaggioInviato: mer 11 mag 2011, 23:33 
:u

MessaggioInviato: mer 11 mag 2011, 23:37 
Non connesso

Io ho deciso di tenermi la mia amata 2008 sino a fine anno poi si vedrà! Di my 2011 assemblate in tutta fretta non ho bisogno! Io Roberto su una jappa non ci credo fino a quando non ce lo vedo!

Profilo  
MessaggioInviato: gio 12 mag 2011, 0:10 
Non connesso

...........non commento..........ne ho dette già troppe. Ero consapevole di questa situazione sin dall'Eicma di novembre.
Adesso però bisogna solo aspettare che ci danno la moto ordinata, senza fretta, senza pressione, senza incazz..re. Il rischio che voli via anche tutto Maggio è altamente probabile e l'ho messo in conto. Mi auguro solo che il prodotto che mi daranno sarà all'altezza delle aspettative, nel senso di correttamente assemblata, senza trucchetti da salumeria (vedi radiatore piccolo o grande, recupero pezzi magazzino ecc.ecc.). Se questo avverrà allora si potranno perdonare le solite motoguzzate delle MG in termini organizzativi. Se invecve intendono prendere per i fondelli gente che si è comprata una moto senza averla provata o vista......................ebbene questo giro vado a Mandello: non per un raduno..................................................... :fuoco :fuoco :fuoco :77 :77 :77 :77

Profilo  
MessaggioInviato: gio 12 mag 2011, 6:22 
Stelvioblack ha scritto:
........ad oggi continuano a prendermi per il culo.
Quindi disdetto l'ordine, faccio il raduno, il 6 giugno ritiro moto nuova di altra marca e affanculo la Moto Guzzi. :diavolo

Caro Presidente, da guzzista non dell'ultima ora come me ed in quanto appunto presidente di un forum dedicato alla Guzzi Stelvio, mi pare strano che lei non abbia avuto quel minimo di informazioni che pur vaghe, a noi comuni mortali erano state comunque date (meta' fine maggio per le prime base, poi arrivate ai primi di maggio anche se in numero esiguo) non so le Ntx che gia' ai primi di maggio erano arrivate in numero appena superiore...
Resta comunque il fatto che non ci si comporta cosi', se si lancia un prodotto bisogna garantirne la fornitura nei tempi giusti, altrimenti uno sapendolo aspetta anziche' illudersi e poi mezzo rovinarsi l'estate..
Per quanto riguarda il fatto che forse le prime 2011 sono un ibrido con le 2010 anziche' completamente nuove, vedi radiatore o altro, propongo di mantenerci in contatto su un apposita voce del forum per semmai realizzare una class-action perche' se c'e'k una cosa che mi fa veramente incacchiare e' l'italica ambiguita' della spintarella, dell' aumma-aumma, del dico, ma non dico, del ma dai che va bene e poi non va..
Scherzare va bene ma se c'e' stata presa per i fondelli, si deve agire senza pieta' il marchio e' una cosa la dignita' un altra!
Spero proprio che queste cose abbiano un seguito ed un esito importante...

MessaggioInviato: gio 12 mag 2011, 6:27 
Non connesso

a me pare strano che dopo pio fo' e vari pesci d'aprile ancora credete a Roberto quando i prende la briga di prenderci per il culo...ma che tenere....
sabato la prende...!

Profilo  
MessaggioInviato: gio 12 mag 2011, 8:13 
Certo però ... io mi accingo a vendere la moto ... c'ho i mie figli che spingono per il Kappone ... leggo le decisioni del presidente, mica di un qualunque ... sono in crisi profonda :(
Io continuo a credere che si tratti di uno scherzo ... :)

MessaggioInviato: gio 12 mag 2011, 8:36 
Non connesso

per produrle..non e' che il telaio lo fa la Verlicchi (quasi fallita) e stanno aspettando anche i radiatroi piu' grandi..poi stelviio a fiumi ..hahaha...

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi