Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Colaninno:in arrivo 55 milioni di investimenti su Moto Guzzi
MessaggioInviato: mer 4 mag 2011, 15:14 
Questa e' una bella notizia!

http://news.google.com/news/url?sa=t&fd ... uzzi.shtml

"...In particolare, 55 milioni saranno destinati alla Moto Guzzi. Il piano strategico del Gruppo Piaggio per il marchio dell’Aquila "è dettato dalla passione", ha affermato Colaninno davanti ai sindacati, ribadendo la centralità di Mandello del Lario dove stanno continuando i lavori per il rifacimento dello storico stabilimento. "Moto Guzzi è un brand forte, non solo in Italia ma anche a livello internazionale - ha ribadito il numero uno di Piaggio - È un brand prestigioso e di lusso, occorre puntare su una produzione di livello qualitativo superiore".

Previsti dunque investimenti di grande peso. Non solo nello stabilimento di via Parodi ma anche e (soprattutto) sui nuovi prodotti. A partire dalla nuova California 1.400 cc che Colaninno aveva svelato sotto forma di prototipo alla convention di Montecarlo dei 2mila concessionari del Gruppo Piaggio, nel gennaio scorso. Top secret sugli altri nuovi modelli, che però "saranno quattro", ha affermato Colaninno, e "avranno un valore di 40 milioni di euro in termini di investimenti". Oltre a questi 40 milioni per i nuovi prodotti dei prossimi anni, saranno spesi circa 15 milioni sullo stabilimento. Totale 55 milioni. Un "aggiornamento" importantissimo e particolarmente pesante rispetto ai 25 milioni (metà sulla fabbrica, metà sui nuovi modelli) di cui si era sempre parlato, con le istituzioni locali e la Regione, da due anni a questa parte. Mandello e la sua storica fabbrica, insomma, hanno di che festeggiare."

Oggetto del messaggio: Re: Colaninno:in arrivo 55 milioni di investimenti su Moto G
MessaggioInviato: mer 4 mag 2011, 15:33 

La bella notizia mio caro amico e' che le guzzi di ora sono molto migliorate e secondo me se tanto mi da tanto miglioreranno ancora..
quello che ancora non si vede come miglioramento e' sull'aspetto comunicazione...

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Colaninno:in arrivo 55 milioni di investimenti su Moto G
MessaggioInviato: mer 4 mag 2011, 15:33 
Oltre alla California 1400 JTD multiair si parla di 4 nuovi modelli.
Quali potrebbero essere?

La Breva 1200 e la Sport ?
La entri level V7 e Nevada?
La LM12 ?
La Griso ?

Io vorrei un motore nuovo, una stradale o piccola enduro
che non costi tanto e magari con un mono 600 orizzontale.
Una entry level...per far cassa.

MessaggioInviato: mer 4 mag 2011, 15:34 
Non connesso

:voto :bravo :bravoo :dita :dita :dita :guzzilogo

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: mer 4 mag 2011, 15:38 
Non connesso

Spero per MG che quei soldi vadano davvero a finire dove hanno scritto e che non prendano altre strade! Sperem

Profilo  
MessaggioInviato: gio 5 mag 2011, 0:04 
:smoker era ora che si decidessero a dare una svolta!!!!

MessaggioInviato: gio 5 mag 2011, 0:17 
magari servono per comprare i pezzi e assemblare le stelvio ordinate e mai arrivate... :inside

MessaggioInviato: gio 5 mag 2011, 1:07 
Non connesso

clark ha scritto:
magari servono per comprare i pezzi e assemblare le stelvio ordinate e mai arrivate... :inside

O per pagare i debiti delle gestioni precedenti! :smoke01

Profilo  
MessaggioInviato: gio 5 mag 2011, 10:17 
Non connesso

... o per organizzare i " bunga Bunga " ..... :boing

ex beta 50 cross , ex arizona 125 , ex honda xr250 , ex ktm exc 300 , ex suzuki 400E valenti , ex v strom 650 , stelvio ntx my2009 , stelvio ntx my2011 , Aprilia caponord 1200 rally, ducati mts 1260 s ,
bmw gs 1250 triple black , ducati mts v4 rally.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 5 mag 2011, 15:35 
guzzienduromassimo ha scritto:
La bella notizia mio caro amico e' che le guzzi di ora sono molto migliorate e secondo me se tanto mi da tanto miglioreranno ancora..
quello che ancora non si vede come miglioramento e' sull'aspetto comunicazione...

migliorate ben poco..che miglioreranno ancora me lo auguro.. perchè.?. perche poco fa ho ritirato una raccomandata da "Moto Guzzi" per richiamo tecnico sulla mia "Norge 8V" immatricolata 05/01/2011.. indovinate quale è il problema: flangia.!. si quella che ha dato mille problemi sulle Stelvio 2008/2009 (e quindi anche sulla mia Stelvio che ora va benissimo).. sono passati 2 anni.!. da non credere.. vi lascio i commenti.. ciao a tutti

MessaggioInviato: gio 5 mag 2011, 15:42 

migliorate sono e anche tantissimo...
non vorrei stare qui a scrivere sempre le stesse cose...ma dalla breva 1100 in poi ho fatto quasi 300.000km con le nuove guzzi e nessun dico nessun problema.
la stelvio 2009 non ha avuto nessun problema generalizzato ci sono stati alcuni richiami sulle 2008 e ci sta' su un prodotto nuovo.
migliorare non significa produrre tutte moto perfette significa fare meglio del passato e le moto guzzi di oggi sono 40 anni avanti a quelle di 10 anni fa' e questo e' un dato di fatto..da tutti punti di vista ma questo non significa che non si possono piu' verificare errori..o problemi che poi quasi sempre derivano dai fornitori...

Profilo  
MessaggioInviato: gio 5 mag 2011, 15:55 
Non connesso

Beh, 55/ML non sono uno scherzo! che il Ragioniere si sia finalmente convinto di avere qualcosa su cui vale la pena investire? speriamo bene!

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi