Cari Amici,
Come sapete in questi giorni abbiamo avuto, sul suolo patrio, il Re Carlo D’Inghilterra.
Il nostro Re (SAR detto lo smanettone) ha fatto l’indifferente con noi, ogni tanto raccontava di giri in moto per non rivelare a noi, popolo bue, come stava rappresentando tutti noi con il suo illustre collega.
Cosa si siano detti non è dato sapere. Certo che il nostro SAR indicava qualcosa in alto (la luna? Una moto volante? Una supercazzola?) ed il Re ospite si mostra al quanto stupito….
Non potevo non rendervi partecipi di questo scoop mondiale che abbiamo avuto in esclusiva. Un sentito grazie alla squadra esterna (anche se le riprese non sono mai arrivate) ed al fotografo!

PS. Re Carlo, sapendo di incontrare un valente motociclista, non poteva non indossare una medaglia con il brand che rappresenta l’orgoglio della Sua nazione.