Allora, buonasera a tutti, la "bizzosa" sembra definitivamente guarita.
Il cambio nuovo ha quasi 2000 km e non perde più un colpo, l'acqua è sempre a livello e nonostante abbiano fatto un'astina livello olio che non leggo bene perché sono non solo vecchio ma anche

"cecato", l'olio è tutto a posto.
Manca pochissimo ai 10.000 km, il motore gira come un orologio e stò sempre sopra i 20/21 km/l di media.
Ho preso un proteggi schermo strumenti da 3 euro dalla Cina che ho buttato via dopo 50 km perché era un bellissimo "specchio" per il mio casco e la mia faccia.
Ho montato dei riser sempre dalla Cina (praticamente mi hanno pagato loro per prenderli) per alzare ed arretrate il manubrio e dopo un periodo di adattamento mi pare che stò meglio visto che quando salgo e vado stò ore ed ore a macinare km.
Adesso che tutto va bene vorrei affinare delle imprecisioni. Ho fatto caso che il cruscotto sembra piegato un po' a sx. Il colpo d'occhio è strano, perché a volte, a causa di questo disallineamento con lo sterzo, l'illusione fa sembrare storto il manubrio a destra, ma poi l'occhio ritorna allo strumento che è piegato a sx. Il disallineamento è dell'ordine di uno max due mm. Ho provato a smontare la parte anteriore ma ho notato che, lo strumento è obbligato sulla "torretta" avvitata al cannotto, da tre gommini con vite. Accetto suggerimenti.