Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Mi devo iniziare a preoccupare?
MessaggioInviato: mar 3 mag 2011, 10:45 
Non connesso

A distanza di un mese eccomi ancora qui su questo topic con il solito problemino. In questo ultimo mese la moto è stata lavata e rilavata. Credo che la perdita sia dovuta alle viti della scatola cambio che sono state strette troppo in fase di montaggio, altrimenti non si spiega. Le foto potete vederle a questo link, anche se alcune sono sfocate.

https://picasaweb.google.com/1029207323 ... CUwLvWpQE#

Ora non so se ricoverare la moto prima del raduno o farlo al ritorno visto che devo anche fare il tagliando dei 10k. Tanto non penso possa degenerare il problema... anche perchè se la portassi in questi giorni, ora che mi riconoscono la garanzia, ora che mi fanno il lavoro, rischio di rimanere senza moto per un pò e poi non vorrei venire su con la moto appena fatta, non si sa mai. Ora la moto va bene e non vorrei che dopo le cure non vada come adesso, almeno per il raduno.
Che ne pensate? :smoker

Profilo  
MessaggioInviato: mar 3 mag 2011, 10:57 
Ecco questa è una delle volte in cui preferivo non aver ragione...

MessaggioInviato: mar 3 mag 2011, 11:18 
Non connesso

Magomerlino ha scritto:
Ecco questa è una delle volte in cui preferivo non aver ragione...

Menagramo di un menagramo! :roll

http://www.youtube.com/watch?v=CCoBI8SkeR8 :risata

Profilo  
MessaggioInviato: mar 3 mag 2011, 13:00 
Non connesso

Nel frattempo stamattina l'ho fatta vedere dal meccanico del conce di Pescara... me l'hanno fatta ricoverare fino a stasera per fare dei controlli. Nel frattempo mi hanno lasciato la 2011 come moto di cortesia! :smoker

Profilo  
MessaggioInviato: mar 3 mag 2011, 13:05 
Non connesso

attento alla scimmia..che fai al pC..prenditi una mezza giornata e fai del km..con la 2011

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: mar 3 mag 2011, 13:47 
Non connesso

Leo tranquillo io la scimmia ce l'ho per la NTX 2009 :scimmia3 :ntx
quasi quasi vendo la mia e mi ricompro quella a 13800 su moto.it! :smoker

Profilo  
MessaggioInviato: mar 3 mag 2011, 16:49 
Fede78 ha scritto:
Tra l'altro, da quando l'ho portata a fare l'intervento in garanzia per la sostituzione dell'ammortizzatore posteriore, credo che mi abbiano aggiornato la centralina con un a nuova mappa... la moto sembra andare un pelo di più in accelerazione (più regolare ed ha un tiro dai bassi migliore e più incazzato), solo che a freddo o anche se mi fermo per pochi minuti, quando riavvio, è na merda! Ha dei vuoti pazzeschi. Prima non lo faceva cazzarola! :gr

spiega spega perchè in garanzia?? cosa aveva?? no perchè io lo sento un po molluccio, io sono 65 kg e da solo devo tenerlo oltre la metà qundo siamo in 2 carichi lo metto al max e mi sento anteriore leggerino. Chiariamo bene che la moto va come un violino e tra le curve mai un segno di cedimento ne ant ne post, però dietro la sento mollina....

MessaggioInviato: mar 3 mag 2011, 16:53 
Non connesso

Bèh io di kg ne faccio quasi 100... però anche da solo, tenevo il pomello tutto su hard, ma molleggiava parecchio sia in curva che quando prendevo gli avvallamenti... anzi mi andava a pacco quando prendevo dei dossi pronunciati, tanto che una volta mi sono anche fatto male alla schiena.
Lo so, invece di chiedere la sostituzione in garanzia avrei dovuto magnà di meno! :smoke01

PS: Leoguzzi ha cambiato solo la molla con una spesa di un paio di centinaio di euro e si trova benissimo. Prova a chiedere anche a lui. :byee

Profilo  
MessaggioInviato: mar 3 mag 2011, 16:58 
Non connesso

si..confemo.il Guaro mi ha montato la molla Gialla (ohlins) da 100k..la moto va che è una meraviglia..a dir suo il nostro sachs..è già ottimo..l'unica pecca era la molla troppo piccola..ora la moto è migliorata tantissimo..riesco a piegare di più..sembra uguale alla MY11..anzimeglio..visto che l'NTX 09 ha setli marzocchi da 50..è più ferma della my11 :smoke43

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: mar 3 mag 2011, 21:30 
Fede78 ha scritto:
Nel frattempo stamattina l'ho fatta vedere dal meccanico del conce di Pescara... me l'hanno fatta ricoverare fino a stasera per fare dei controlli. Nel frattempo mi hanno lasciato la 2011 come moto di cortesia! :smoker

é una concessionaria illuminata!... :mrgreen: ti fa vedere il pelo fresco e... zac! vedi che ti passa il trasudo. :boing

MessaggioInviato: mar 3 mag 2011, 23:25 
Fede78 ha scritto:
A distanza di un mese eccomi ancora qui su questo topic con il solito problemino. In questo ultimo mese la moto è stata lavata e rilavata. Credo che la perdita sia dovuta alle viti della scatola cambio che sono state strette troppo in fase di montaggio, altrimenti non si spiega. Le foto potete vederle a questo link, anche se alcune sono sfocate.

https://picasaweb.google.com/1029207323 ... CUwLvWpQE#

Ora non so se ricoverare la moto prima del raduno o farlo al ritorno visto che devo anche fare il tagliando dei 10k. Tanto non penso possa degenerare il problema... anche perchè se la portassi in questi giorni, ora che mi riconoscono la garanzia, ora che mi fanno il lavoro, rischio di rimanere senza moto per un pò e poi non vorrei venire su con la moto appena fatta, non si sa mai. Ora la moto va bene e non vorrei che dopo le cure non vada come adesso, almeno per il raduno.
Che ne pensate? :smoker

vai sereno.

dagli del gas

segnala al conce l'inconveniente, che è una cosa lieve, tranqui non resti a piedi, e al tagliando faranno l'intervento che nel frattempo si saranno fatti autorizzare dal responsabbile assistenza Moto Guzzi.

ube

MessaggioInviato: mer 4 mag 2011, 0:20 
Non connesso

Grazie Ube, infatti oggi l'ho portata a far vedere, me l'hanno ricoverata subito... non mi hanno voluto dire cosa le hanno fatto.
Però mi hanno garantito che non lo rifarà più... ma se dovesse rifarlo come la porto a fare il tagliando mi fanno l'intervento che si dovrà fare in garanzia.
Alla fine che me frega... la moto va bene. :smoke01

brontolo ha scritto:
Fede78 ha scritto:

é una concessionaria illuminata!... :mrgreen: ti fa vedere il pelo fresco e... zac! vedi che ti passa il trasudo. :boing

No, non mi fregano... e poi è già la terza volta che mi passa sotto il sedere. Sono refrattario ormai... anche se devo dire che rispetto alle precedenti volte che l'ho provata oggi andava molto ma molto meglio (motore più brillante, scarico più aperto e che rumore strano che fa!!!). Solo che non mi piace il senso di equilibrio/non equilibrio che ha, quel ciondolare a destra e sinistra che, sì ti permette di fare le curve spostando solo il casco, ma che a me da un fastidio che non puoi capire! La mia in confronto è un binario! :smoker E a me la moto piace stabile... bòh saranno le scorpion trail?

Profilo  
MessaggioInviato: gio 5 mag 2011, 0:23 
tranquillo fede,per come vai tu anche se cola un po d'olio sul posteriore non succede niente........ :zz e comunque senza un pò d'olio che cola quà e là che guzzi sarebbe????? :smoke01 :ballo hahahahahahaha..................... :byee quando vuoi fare un giretto col gs............hihihihihihhihihmagari intanto che hai la moto ferma per sostituire le vitine........ :smoke03 logicamente,paghi pranzo!!!

MessaggioInviato: gio 5 mag 2011, 1:04 
Non connesso

stefano ha scritto:
tranquillo fede,per come vai tu anche se cola un po d'olio sul posteriore non succede niente........ :zz e comunque senza un pò d'olio che cola quà e là che guzzi sarebbe????? :smoke01 :ballo hahahahahahaha..................... :byee quando vuoi fare un giretto col gs............hihihihihihhihihmagari intanto che hai la moto ferma per sostituire le vitine........ :smoke03 logicamente,paghi pranzo!!!

Non ho mai preso la patente D... ma se mi spieghi come si guida me lo faccio volentieri un giretto sul GS... :smoker

Profilo  
MessaggioInviato: gio 5 mag 2011, 10:17 
se guidi la tua puoi guidare ogni cosa.......rivediti la foto del tuo profilo---......niente di più azzeccato........hahahahahahaa........ps. ti dona anche il cappellino da alpino con la piumina.....attento che te lo spenno!!!!!!.............hahahahahahaha :smoke01 :linguaccia : Chessygrin :

MessaggioInviato: gio 5 mag 2011, 10:27 
Non connesso

stefano ha scritto:
se guidi la tua puoi guidare ogni cosa.......rivediti la foto del tuo profilo---......niente di più azzeccato........hahahahahahaa........ps. ti dona anche il cappellino da alpino con la piumina.....attento che te lo spenno!!!!!!.............hahahahahahaha :smoke01 :linguaccia : Chessygrin :

Occhio però a non finirmi sotto i cingoli... :ot1 :smoke01 :risata :sd :roll

Profilo  
MessaggioInviato: gio 5 mag 2011, 10:55 
Fede78 ha scritto:
stefano ha scritto:

Occhio però a non finirmi sotto i cingoli... :ot1 :smoke01 :risata :sd :roll

hahahahahahaahahahahahhahahahhahaha

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi