Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Librettto uso e manutenzione
MessaggioInviato: mer 20 nov 2024, 18:02 
Non connesso

Ritirata qs mattina la splendida v 85 completa delle sue belle borse urban. Purtroppo, blocco accensione/sella e valigie 2 chiavi diverse...
Alla richiesta del libretto di uso e manutenzione mi è stato detto che la guzzi non li fornisce più e sono scaricabili dal web. Mi sapreste indicare il link per cortesia?
Ritornato in concessionaria dopo 5 min. perchè il bloccasterzo non si inseriva ( giravo la chiave e il manubrio , in posizione lock, la chiave si disinseriva , ma non bloccava). Stupiti anche i meccanici, ma poi risolto regolando il nottolino di blocco. Perfetto.
Fatti una 30 di km, moto molto piacevole, frizione morbida, cambio ok ( rumoroso, ma non più del NineT che avevo), protezione areodinamica ottima con cupolino tutto abbassato. al momento solo sensazioni positive.

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Librettto uso e manutenzione
MessaggioInviato: mer 20 nov 2024, 18:24 
Non connesso

Ciao, prova a guardare in prima pagina (di questo sito web), dovresti trovarlo a metà pagina sulla sinistra.

Profilo  
MessaggioInviato: mer 20 nov 2024, 18:24 
Non connesso

Vai sulla Home page e clicca su Tecnica V85TT

Allegati:
Screenshot_20241120_172246_Chrome.jpg
Screenshot_20241120_172246_Chrome.jpg [ 631.24 KiB | Osservato 1550 volte ]

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.
 Profilo  
MessaggioInviato: mer 20 nov 2024, 18:53 
Non connesso

Ma hai guardato sotto la sella ? La mia, ritirata 10 giorni fa lo aveva li..

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

Profilo  
MessaggioInviato: mer 20 nov 2024, 19:09 
Non connesso

Ace ha scritto:
Ritirata qs mattina la splendida v 85 completa delle sue belle borse urban. Purtroppo, blocco accensione/sella e valigie 2 chiavi diverse...
Alla richiesta del libretto di uso e manutenzione mi è stato detto che la guzzi non li fornisce più e sono scaricabili dal web. Mi sapreste indicare il link per cortesia?
Ritornato in concessionaria dopo 5 min. perchè il bloccasterzo non si inseriva ( giravo la chiave e il manubrio , in posizione lock, la chiave si disinseriva , ma non bloccava). Stupiti anche i meccanici, ma poi risolto regolando il nottolino di blocco. Perfetto.
Fatti una 30 di km, moto molto piacevole, frizione morbida, cambio ok ( rumoroso, ma non più del NineT che avevo), protezione areodinamica ottima con cupolino tutto abbassato. al momento solo sensazioni positive.

Bravo, ottima scelta, il "Clank" tra seconda e terza, sparirà NON prima di 25000 km, quindi porta pazienza, io ne ho 30000 e nn so se nn ci faccio più caso o è sparito
se ha temo e voglia, ecco link per unificare chiave accensione con borse Urban, io nn lo mai fatto per pigrizia..., contagiato da GEM
https://www.youtube.com/watch?v=zTYBDpM3vEA&t=2ss

Profilo  
MessaggioInviato: mer 20 nov 2024, 23:52 
Non connesso

Grazie a tutti. (Domattina guardo sotto la sella)

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi