Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 55 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: “Problema con surriscaldamento e “Alarm Can Bus Off” Ste
MessaggioInviato: mer 16 ott 2024, 5:51 
Non connesso

Salve ragazzi e scusate il ritardo. Comunque alla fine mi è stato risolto il problema a giugno sostituendo il cruscotto( display) e da allora non ho avuto alcun problema con allarmi e quickshifter. Adesso la moto ha 12.500 KM e sono molto soddisfatto. Grazie a tutti ... Ciao

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: “Problema con surriscaldamento e “Alarm Can Bus Off” Ste
MessaggioInviato: mer 16 ott 2024, 6:44 
Non connesso

Tony.D_Riders ha scritto:
Salve ragazzi e scusate il ritardo. Comunque alla fine mi è stato risolto il problema a giugno sostituendo il cruscotto( display) e da allora non ho avuto alcun problema con allarmi e quickshifter. Adesso la moto ha 12.500 KM e sono molto soddisfatto. Grazie a tutti ... Ciao

grazie. questa indicazione conclude l'apertura del problema.
ma quale relazione tra q.s. e cruscotto ? se togliendolo il q.s. andava bene?

Profilo  
MessaggioInviato: mer 16 ott 2024, 7:52 
Non connesso

Ottimo, l’importante che hai risolto

Profilo  
MessaggioInviato: mer 16 ott 2024, 8:24 
Non connesso

bkl ha scritto:
Tony.D_Riders ha scritto:

grazie. questa indicazione conclude l'apertura del problema.
ma quale relazione tra q.s. e cruscotto ? se togliendolo il q.s. andava bene?

Ciao, non saprei ma dopo controllo cavi e disabilitazione quick shifter la Guzzi era arrivata alla conclusione che era il cruscotto che aveva dei problemi a gestire il Q.S. e cosi me lo hanno sostituito.
Saluti e buona strada.

Profilo  
MessaggioInviato: dom 15 dic 2024, 15:31 
Non connesso

:byee Buongiorno ragazzi devo dirvi con inmenso piacere che la mia nostra Nuova Guzzi Stelvio e Umana , io diversamente giovane del 1961 d inverno soffro il
freddo ma anche lei la Stelvio soffre del medesimo Non Problema con temperature da sotto lo 0 o fino 6 / 7/8 gradi la moto non arriva quasi Mai Alla Tersa
Tacca temperatura motore con questa temperatura la carburazione e corretta perche se scende sotto la carburazione si ingrassa aumentano i consumi e le candele potrebbero sporcarsi il radiatore della stelvio e piu grande di quello della v100s posseduta da me per un anno che d estate e immensamente calda mentre la Stelvio scalda di meno . Concludento non andate ha sostituire il termostato sostituito alla mia da Agostini Mandello perche devono smontare mezza moto per non risolvere il problema che non esiste ,Basta Ridurre la massa radiante mettendo alla fase del radiatore un pannellino cosi facendo tuttu torna
nella norma . Queste informazioni non me le a date Topo Gigio ma il Bravo meccanico Alessandro e poi testate da me . Comunque quando fa Freddo il sottoscritto e la Stelvio rimarranno a casa .Con questo Ribadisco Che La Mia Nostra Stelvio E uNA Gra MOTO

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi