guzzienduromassimo ha scritto:
caro pietro io credo che tu sia in buona fede, ma non hai capito ancora come funziona questo organismo detto forum.
devi decidere un posto per l'evento o incontro o passeggiata lo decidi tu. poi se e' troppo caro troppo basico troppo qualcosa la gente puo' dirti guarda io vengo a fare il giro ma dormo per i fatti miei, ma lo spirito e' cercare di stare insieme.
inoltre come le dissi un mese prima o un mese dopo mare e monti non e' meglio il we dopo? questo per avere piu' possibilita' di avere gente perche' alla fine quelli che vanno agli incontri sono piu' o meno sempre gli stessi....
poi io dico la mia che vale 1 sia chiaro.
Buongiorno a tutti
come da suggerimento del MITICO GEM, hotel preposto per i pernottamenti è:
HOTEL BISANZIO
Via Salara, 30 - 48121 Ravenna (RA)
tel: +39. 0544 217111 - Codice CIR: 039014-AL-00055
Codice CIN: IT039014A1PMQH7XZH
info@bisanziohotel.com -
www.bisanziohotel.comhotel rimane in centro a Ravenna in ZTL, una volta alla reception vi RACCOMANDO di lasciare numero di targa per esenzione al varco altrimenti sono euro 90 + punti di multa, prima del hotel a 100 mt c'è un parcheggio a pagamento 24/24 per chi volesse lasciare la moto durante la notte ( euro 20 a notte)
Ho scelto questo in modo che chi vollese vedere il centro e passeggiare senza prendere la moto è ideale
i costi sono:
Camera singola: Euro 92,00
Camera doppia: Euro 114,00
La tassa di soggiorno è di Euro 3,00 per adulto ( a partire dai 14 anni), per notte, da pagare in albergo.
Alla conferma richiediamo una caparra pari alla prima notte. Saldo alla partenza.
Non ho scelto ritrovo davanti hotel perchè in zona pedonali saremo di intralcio.
Giro di sabato 05 aprile
Appuntamento per il ritrovo in moto ore 0900 per partenza ore 0930 sarà presso distributore Geo Gs & Oil ( c'è il bar x chi vollesse fare secondo caffè) Via Ravegnana, 427, 48124 Ravenna RA
il giro è lungo circa 280/290 km e una settimana prima vi manderò itineraio in GPX.
per la sosta ( leggera ) per il pranzo sto attendendo una risposta da un buon ristorante, oppure ci può essere la possibilità
di mangiare sul passo della COLLA , un panino/spianata/pane toscano in zona Toscana con finocchiona e/o prosciutto crudo con bicchiere di vino, dovremmo decidere su cosa fare in base alle esigenze di tutti noi, naturalmente a sedere ma vicino alle moto perchè è solo un bar ritrovo di motociclisti.
Serata ristorante del 05 aprile
il ristorante Ca de Ven è a 500 mt piedi sempre in zona pedonale e quindi vi farete una passeggiata, andarci con la moto sarebbe un giro lungo causa centro chiuso appunto per ztl e io lo sconsiglio, poi siete grandi e vaccinati per decidere in autonomia.
Appuntamento al ristorante ( prenotazione MOTOGUZZATA) previsto per le ore 2000
avremo antipasti locali con affettati, formaggi Romagnoli e piadine , 7 cereali, senza strutto, al rosmarino, cicioli ecc ecc
tris di primi con cappelletti/garganelli/strozza preti , vino, acqua caffè e dolce al cucchiaio
per chi è celiaco, ci sono piadine senza glutine, cappelletti senza glutine ed bisogna che io lo sappia prima per avvertire la cucina.
Domenica 06 cm siete liberi di procedere come volete a vostra scelta
Rimango a vostra disposizione e sopratutto sbrigatevi a prenotare hotel
Pietro