Regole del forum

Messaggio rivolto ai "visitatori" e a chi ancora non è iscritto
L'iscrizione a questi forum è "legata" all'iscrizione al FORUM
Per correttezza, una volta iscritti modificare il proprio profilo inserendo almeno la LOCALITA' di provenienza.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 112 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: MotoGuzzata 21-23 Marzo 2025
MessaggioInviato: mar 8 ott 2024, 11:08 
Non connesso

sono stato a Ravenna la primavera scorsa prima dell'alluvione.. ho dormito in periferia spendendo il giusto.
Noi se (spero) parteciperemo cercheremo ovviamente per le ns. tasche, anche perchè marzo credo sia abbastanza morto e le distanze non sono quelle di una grande città fortunatamente.

Profilo  
MessaggioInviato: mar 8 ott 2024, 11:20 
Non connesso

bkl ha scritto:
sono stato a Ravenna la primavera scorsa prima dell'alluvione.. ho dormito in periferia spendendo il giusto.
Noi se (spero) parteciperemo cercheremo ovviamente per le ns. tasche, anche perchè marzo credo sia abbastanza morto e le distanze non sono quelle di una grande città fortunatamente.

A Marzo ci sono delle ferie come OMC ed quelle nei musei........

Profilo  
MessaggioInviato: mar 8 ott 2024, 12:56 
Non connesso

svarzi ha scritto:

A Marzo ci sono delle ferie come OMC ed quelle nei musei........
non ho capito

Profilo  
MessaggioInviato: mar 8 ott 2024, 13:01 
Non connesso

ciao a tutti,

dato che sono stato "citato" :smoke01 in diversi interventi precedenti, in merito all'incontro che organizzo ( da sempre , in marzo ) a Spotorno, volevo precisare un paio di cose:

- quella che stiamo organizzando negli ultimi anni, è una versione "ridotta" e non pubblicizzata su Forum, di quello che era, sino al periodo COVID , il c.d. "Maremonti"
- tale incontro era stato sospeso, per ovvii motivi, per alcuni anni, a far data dal 2020
- quando reputato di poter ripartire ( una volta cessate completamente le restrizioni ), è stato gestito, per contingentare i numeri, in modo più informale ( senza passaggio su FORUM ); con ciò rischiando di stralciare qualcuno ... ; consapevole ...
- ciò in quanto le ultime versioni "pubbliche" avevano ottenuto adesioni molto significative; da una parte, una gran bella soddisfazione; dall'altra una complessità sempre maggiore
- dato che ci tenevamo a mantenere le modalità di attenzione ad ogni aspetto ( ristorazione, giri, pernotti ecc ), pensato di gestirlo in forma più ristretta; anche per poter usare come base una unica struttura; infatti, come ricordato anche da Massimo, il bello di questi incontri ( per molti di noi ) è anche / soprattutto la convivialità

premesso il "pistolotto" di cui sopra, conto di rifare anche per il 2025, sempre con stessi concetti; sempre nelle settimane centrali di marzo; dopo esserci confrontati con le strutture del caso. Date esatte, a gennaio, come sempre fatto.

mi spiace che il mio "incontro" possa creare qualche, eventuale, problema di tempistiche con questa e/o altre iniziative; ipotizzate per stessi periodi

un abbraccio a tutti

:byee

Vespino 50, MBM 50cc, Simonini 125 cc regolarità, Vespa PX125 (ancora in uso), Ducati 350 Sport Desmo, Moto Guzzi 1000 SP, ora Stelvio NTX my 2011 & V85TT 2023

Profilo  
MessaggioInviato: mar 8 ott 2024, 13:31 

emilio io non vedo problemi. intanto pietro si sta' informando e stiamo valutando cosa costa dormire a ravenna se viene una due giorni troppo esosa meglio evitare il centro e andiamo fuori.
appena tu decidi le tue date facciamo in modo che ci siano almeno 3 settimane di distanza ma si puo' anche spostare questo incontro romagnolo su aprile..alla fine facciamo pochissime cose non ha senso che le mettiamo attaccate o addirittura insieme.
prendendo come buon il meta' marzo per il mare e monti direi che questa guzzata o va' a fine febbraio oppure in aprile.

Profilo  
MessaggioInviato: mar 8 ott 2024, 14:45 

Ma alla mare e monti posso andare i pensionati ?

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

Profilo  
MessaggioInviato: mar 8 ott 2024, 15:26 

i pensionati hanno rotto i coglioni

Profilo  
MessaggioInviato: mar 8 ott 2024, 15:33 
Non connesso

guzzienduromassimo ha scritto:
i pensionati hanno rotto i coglioni

io tra poco dovrei diventarlo...... :byee :byee :byee

Profilo  
MessaggioInviato: mar 8 ott 2024, 15:47 

non credo che valgrana te lo permettera'

Profilo  
MessaggioInviato: mar 8 ott 2024, 15:53 
Non connesso

non credo che valgrana te lo permettera'

Valgrana con quella Royal difficile che mi stia dietro alla mia Guzzona , e poi lui abita 10 minuti fuori la cartina, dubito nelle sue possibilità...

Profilo  
MessaggioInviato: mar 8 ott 2024, 16:03 

TI RICORDO che lui pero' legifera..

Profilo  
MessaggioInviato: mar 8 ott 2024, 16:18 

:shock: ...per un secondo ho letto "...Lui lucifero..." :smoker

:byee :byee

Non smetti di fare le cose perché sei vecchio,
sei vecchio perché smetti di fare le cose.

Se vedi il tuo bicchiere mezzo vuoto, travasalo in uno
più piccolo e smettila di rompere i cogl@@ni. ( Mara Maionchi )

Profilo  
MessaggioInviato: mar 8 ott 2024, 17:12 
Non connesso

Allora ho parlato con i responsabili del B&B Hotel di Ravenna, quello che dicevo che è subito uscita tangenziale e a soli 5 minuti di moto dal Ristorante, con ampio parcheggio ecc, ecc, ebbene con formula di 2 persone in doppia per due notti prenotando dal sito web :

SAVER
PREPAGA E RISPARMIA
Pagamento online
Non cancellabile e non modificabile
Tassa di soggiorno esclusa
Policy di cancellazione
Non cancellabile e non modificabile
Il pagamento di questa tariffa è online e istantaneo. Nessuna modifica, nessun rimborso, nessuna cancellazione consentita.
140.00€
70.00€ per notte
Prezzo per notte
21 Mar. 202570.00€
22 Mar. 202570.00€
Per 2 adulti

FLEX
PAGA IN HOTEL
Cancella gratis entro le 19 del giorno di arrivo. In caso di mancata presentazione per una prenotazione garantita dall'invio delle coordinate bancarie e non cancellata entro le ore 19.00, l'importo della prima notte sarà automaticamente fatturato come indennizzo fisso. Le notti successive del soggiorno saranno cancellate gratuitamente.
Nessun pagamento anticipato. Potrebbe essere richiesta una carta di credito a garanzia.
Tassa di soggiorno esclusa
156.00€
78.00€ per notte
Prezzo per notte
21 Mar. 202578.00€
22 Mar. 202578.00€
Per 2 adulti
credo che sia un ottimo compromesso perchè oltre al costo accessibile, si può cancellare anche il giorno dell'arrivo
vi allega la mappa x essere più chiari...

https://drive.google.com/file/d/1lSKbUI ... drive_link

Profilo  
MessaggioInviato: mer 9 ott 2024, 13:56 
Non connesso

emilio62 ha scritto:
ciao a tutti,

dato che sono stato "citato" :smoke01 in diversi interventi precedenti, in merito all'incontro che organizzo ( da sempre , in marzo ) a Spotorno, volevo precisare un paio di cose:

- quella che stiamo organizzando negli ultimi anni, è una versione "ridotta" e non pubblicizzata su Forum, di quello che era, sino al periodo COVID , il c.d. "Maremonti"
- tale incontro era stato sospeso, per ovvii motivi, per alcuni anni, a far data dal 2020
- quando reputato di poter ripartire ( una volta cessate completamente le restrizioni ), è stato gestito, per contingentare i numeri, in modo più informale ( senza passaggio su FORUM ); con ciò rischiando di stralciare qualcuno ... ; consapevole ...
- ciò in quanto le ultime versioni "pubbliche" avevano ottenuto adesioni molto significative; da una parte, una gran bella soddisfazione; dall'altra una complessità sempre maggiore
- dato che ci tenevamo a mantenere le modalità di attenzione ad ogni aspetto ( ristorazione, giri, pernotti ecc ), pensato di gestirlo in forma più ristretta; anche per poter usare come base una unica struttura; infatti, come ricordato anche da Massimo, il bello di questi incontri ( per molti di noi ) è anche / soprattutto la convivialità

premesso il "pistolotto" di cui sopra, conto di rifare anche per il 2025, sempre con stessi concetti; sempre nelle settimane centrali di marzo; dopo esserci confrontati con le strutture del caso. Date esatte, a gennaio, come sempre fatto.

mi spiace che il mio "incontro" possa creare qualche, eventuale, problema di tempistiche con questa e/o altre iniziative; ipotizzate per stessi periodi

un abbraccio a tutti

:byee

Premesso che ognuno può fare e deve fare, ciò che vuole.

Scusa Emilio, detta così, la cosa potrebbe essere letta in questo modo:

io con la mia parte del gruppo, organizzo a metà marzo e se in precedenza qualcuno ha già pubblicato "chiaro" un altro evento beh ..... affari suoi. Io tiro avanti con la mia "elite" e pace.

Ripeto, tutto ci sta ed è lecito che tu tiri avanti per la tua strada senza un tentativo di accordo sulle date, solo che questo gruppo non era nato con queste premesse.

Forse non lo sai caro Emilio (sei arrivato un po' dopo), nei primi anni del gruppo e fino a al secondo Tuscia Trip, sono sempre stato un promotore diretto o indiretto degli incontri.
Sai quel'era il mio scopo principale? quello di coinvolgere tutti.

Sono stato latitante nel gruppo per diverso tempo, mi sono riavvicinato con grandissimo piacere in occasione della pizzocherata, ma prendo atto che - forse inevitabilmente - qualcosa è cambiato.

Caro Emilio, ciò non toglie la mia stima per te, semplicemente volevo darti il mio modo di vedere alcune cose.

Un affettuoso abbraccio a te e signora.

Bruno.

Profilo  
MessaggioInviato: mer 9 ott 2024, 14:43 

secondo me Bruno hai frainteso il post di Emilio.
se ha scritto questo e' proprio perche' ci siamo sentiti e lui il suo evento lo organizzare sempre in quel periodo.
decidera' le date precise a gennaio e per questo ho gia' scritto e ribadisco che questo altro evento si puo' spalmare in modo da avere piu' gente possibile il che vuol dire trovare un accordo di date.
io stesso l'anno scorso ho organizzato un cimento e mi sono sentito con lui per mettere una certa distanza tra il suo incontro e il mio ( che poi non sono nostri gli incontri sono di tutti)
l'evento di emilio era diventato "privato" per via del covid e come ha scritto tornera' ad essere pubblico.
quindi ma potrei sbagliarmi hai visto un dolo dove non ce ne sta' anzi l'intenzione e' opposta.

Profilo  
MessaggioInviato: mer 9 ott 2024, 14:50 
Non connesso

secondo me Bruno hai frainteso il post di Emilio.
se ha scritto questo e' proprio perche' ci siamo sentiti e lui il suo evento lo organizzare sempre in quel periodo.
decidera' le date precise a gennaio e per questo ho gia' scritto e ribadisco che questo altro evento si puo' spalmare in modo da avere piu' gente possibile il che vuol dire trovare un accordo di date.
io stesso l'anno scorso ho organizzato un cimento e mi sono sentito con lui per mettere una certa distanza tra il suo incontro e il mio ( che poi non sono nostri gli incontri sono di tutti)
l'evento di emilio era diventato "privato" per via del covid e come ha scritto tornera' ad essere pubblico.
quindi ma potrei sbagliarmi hai visto un dolo dove non ce ne sta' anzi l'intenzione e' opposta.

cit:
dato che ci tenevamo a mantenere le modalità di attenzione ad ogni aspetto ( ristorazione, giri, pernotti ecc ), pensato di gestirlo in forma più ristretta; anche per poter usare come base una unica struttura;

Evidentemente questa frase mi ha tratto in inganno.
:ansia

Ti posso assicurare che sarei davvero contento ad aver frainteso, per quanto poco, ma conosco Emilio come un vero "gentilmen" :b :lite

Emilio alla prima occasione, almeno colazione pagata ............ vabbè va, pure a te Massimo :bc

Profilo  
MessaggioInviato: mer 9 ott 2024, 14:52 

hai sicuramente frainteso.
anzi ti diro' di piu' lui si e' preoccupato perche' volendo organizzare su quelle date non voleva creare "disturbo" all'eventuale evento svarzi.
considerando che manca molto e qui eravamo solo in una indagine preliminare di interessati direi che si possono fare entrambi e considerando che da gennaio a maggio non abbiamo niente...sarebbe sciocco farli vicini.

Profilo  
MessaggioInviato: mer 9 ott 2024, 14:54 
Non connesso

anzi ti diro' di piu' lui si e' preoccupato perche' volendo organizzare su quelle date non voleva creare "disturbo" all'eventuale evento svarzi.
considerando che manca molto e qui eravamo solo in una indagine preliminare di interessati direi che si possono fare entrambi e considerando che da gennaio a maggio non abbiamo niente...sarebbe sciocco farli vicini.

Abbiate pietà, cio' n'età ....

Profilo  
MessaggioInviato: mer 9 ott 2024, 15:10 

forse e' la pensione...

Profilo  
MessaggioInviato: mer 9 ott 2024, 15:16 
Non connesso

a gennaio con 5° gradi, nebbia ( almeno da noi) è difficile fare raduni, a meno che nn facciamo il Romagnatreffennnnnn.!!
Non so come certi motociclisti possana fare un raduno del genere, ma io di dormire in tenda, cagare all'aperto senza lavarsi, gente che smarmitta tutta la notte, ubriachi, Vikinghi proprio, preferisco fare 38° di Grecia a Giugno.

Profilo  
MessaggioInviato: mer 9 ott 2024, 15:20 

Quindi non ti vedo all'AgnelloTreffen?

Profilo  
MessaggioInviato: mer 9 ott 2024, 15:28 
Non connesso

valgrana ha scritto:
Quindi non ti vedo all'AgnelloTreffen?

esiste un agnellotreffen?

Profilo  
MessaggioInviato: mer 9 ott 2024, 15:33 
Non connesso

aggiornato post iniziale con altro hotel da euro 89 a coppia

Profilo  
MessaggioInviato: mer 9 ott 2024, 15:39 
Non connesso

forse e' la pensione...

ma no, Da un lavoro adesso ne faccio due ........ vabbè du cazzate dai

Profilo  
MessaggioInviato: mer 9 ott 2024, 15:40 

Forse volevi dire che fai il doppio del lavoro di prima... solo una domanda: quale è il doppio di 0 ?

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi