emilio62 ha scritto:
ciao a tutti,
dato che sono stato "citato"

in diversi interventi precedenti, in merito all'incontro che organizzo ( da sempre , in marzo ) a Spotorno, volevo precisare un paio di cose:
- quella che stiamo organizzando negli ultimi anni, è una versione "ridotta" e non pubblicizzata su Forum, di quello che era, sino al periodo COVID , il c.d. "Maremonti"
- tale incontro era stato sospeso, per ovvii motivi, per alcuni anni, a far data dal 2020
- quando reputato di poter ripartire ( una volta cessate completamente le restrizioni ), è stato gestito, per contingentare i numeri, in modo più informale ( senza passaggio su FORUM ); con ciò rischiando di stralciare qualcuno ... ; consapevole ...
- ciò in quanto le ultime versioni "pubbliche" avevano ottenuto adesioni molto significative; da una parte, una gran bella soddisfazione; dall'altra una complessità sempre maggiore
- dato che ci tenevamo a mantenere le modalità di attenzione ad ogni aspetto ( ristorazione, giri, pernotti ecc ), pensato di gestirlo in forma più ristretta; anche per poter usare come base una unica struttura; infatti, come ricordato anche da Massimo, il bello di questi incontri ( per molti di noi ) è anche / soprattutto la convivialità
premesso il "pistolotto" di cui sopra, conto di rifare anche per il 2025, sempre con stessi concetti; sempre nelle settimane centrali di marzo; dopo esserci confrontati con le strutture del caso. Date esatte, a gennaio, come sempre fatto.
mi spiace che il mio "incontro" possa creare qualche, eventuale, problema di tempistiche con questa e/o altre iniziative; ipotizzate per stessi periodi
un abbraccio a tutti

Premesso che ognuno può fare e deve fare, ciò che vuole.
Scusa Emilio, detta così, la cosa potrebbe essere letta in questo modo:
io con la mia parte del gruppo, organizzo a metà marzo e se in precedenza qualcuno ha già pubblicato "chiaro" un altro evento beh ..... affari suoi. Io tiro avanti con la mia "elite" e pace.
Ripeto, tutto ci sta ed è lecito che tu tiri avanti per la tua strada senza un tentativo di accordo sulle date, solo che questo gruppo non era nato con queste premesse.
Forse non lo sai caro Emilio (sei arrivato un po' dopo), nei primi anni del gruppo e fino a al secondo Tuscia Trip, sono sempre stato un promotore diretto o indiretto degli incontri.
Sai quel'era il mio scopo principale? quello di coinvolgere tutti.
Sono stato latitante nel gruppo per diverso tempo, mi sono riavvicinato con grandissimo piacere in occasione della pizzocherata, ma prendo atto che - forse inevitabilmente - qualcosa è cambiato.
Caro Emilio, ciò non toglie la mia stima per te, semplicemente volevo darti il mio modo di vedere alcune cose.
Un affettuoso abbraccio a te e signora.
Bruno.