Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 41 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sella
MessaggioInviato: gio 18 lug 2024, 15:43 
Non connesso

Spero sia sarcasmo...
Se così non fosse, vorrebbe dire che questo forum è ben al di là delle mie possibilità!

Ogni mattina io sto lavando con solo acqua, e ogni mattina l'alone si affievolisce sempre di più.
Spero che non sia il mio astigmatismo, ad ingannarmi.

Stelvioblack ha scritto:
ch-zep ha scritto:
Borotalco.
Lo lasci assorbire per un ora e poi passi con un panno umido. Operazione che si può ripetere più volte senza fare danni.

Sarebbe interessante conoscere marca della crema che si è usata.
Perche il borotalco non sempre funziona ed a volte può fare danni maggiori.

Profilo  
MessaggioInviato: gio 18 lug 2024, 15:49 
Non connesso

Giustino Gnagnarella ha scritto:
ADORO sempre più questo forum...

Grazie di esistere.

Mah, se non ti trovi bene perché ti sembra frequentato da gente strana puoi sempre uscire da questo forum, vedremo di farcene una ragione.

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.

Profilo  
MessaggioInviato: ven 19 lug 2024, 9:41 
Non connesso

Da Biologo ho imparato che la diversità genetica crea la forza nell'individuo, quindi più si mischiano gli "strani" più si rafforza la società. Certo, occorre avere leggerezza quando si ha a che fare con gli "strani", ma poi tutto si aggiusta.
A conferma di questo, la popolazione italiana è una delle più longeve al mondo perché è quella che ha avuto la maggiore mescolanza genetica al mondo. Durante i 500 anni l'impero romano arrivarono genti da ogni dove. Nel nostro sangue ci sono gialli, neri, caucasici, ispanici, arabi, berberi, mongoli, asiatici e chi più ne ha più ne metta. Questo ha favorito una diversità biologica unica che ha rafforzato la sopravvivenza. Anche la Fantasia italica, la cucina così variegata per esempio è frutto di una contaminazione unica nel panorama mondiale.
Quindi: guzzisti del mondo unitevi !

Profilo  
MessaggioInviato: ven 19 lug 2024, 9:43 
Non connesso

Karamazoff ha scritto:
Da Biologo ho imparato che la diversità genetica crea la forza nell'individuo, quindi più si mischiano gli "strani" più si rafforza la società. Certo, occorre avere leggerezza quando si ha a che fare con gli "strani", ma poi tutto si aggiusta.
A conferma di questo, la popolazione italiana è una delle più longeve al mondo perché è quella che ha avuto la maggiore mescolanza genetica al mondo. Durante i 500 anni l'impero romano arrivarono genti da ogni dove. Nel nostro sangue ci sono gialli, neri, caucasici, ispanici, arabi, berberi, mongoli, asiatici e chi più ne ha più ne metta. Questo ha favorito una diversità biologica unica che ha rafforzato la sopravvivenza. Anche la Fantasia italica, la cucina così variegata per esempio è frutto di una contaminazione unica nel panorama mondiale.
Quoto! Grande!!!

Profilo  
MessaggioInviato: ven 19 lug 2024, 13:33 
Non connesso

saggi ragionamenti.

Profilo  
MessaggioInviato: ven 19 lug 2024, 14:22 
Non connesso

Oddio, mi sembrava di aver detto l'esatto contrario, e lo ribadisco: ADORO questo forum!
Spero di vedervi tutti, prima o poi.
E grazie per i consigli finora ricevuti.
A prestissimo.

Grazie di esistere.

Mah, se non ti trovi bene perché ti sembra frequentato da gente strana puoi sempre uscire da questo forum, vedremo di farcene una ragione.

Profilo  
MessaggioInviato: ven 19 lug 2024, 17:19 
Non connesso

Aspetta di conoscere StelvioBlack... rivedrai le tue posizioni, temo...

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

Profilo  
MessaggioInviato: ven 19 lug 2024, 18:27 
Non connesso

valgrana ha scritto:

Ora abbiamo l'ufficialità, Valgrana è un pirla. :smoke01

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.

Profilo  
MessaggioInviato: ven 19 lug 2024, 19:48 
Non connesso

Te ne occorgi ora ??? Ti facevo più sveglio !!

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

Profilo  
MessaggioInviato: ven 19 lug 2024, 22:55 
Non connesso

Stelvioblack ha scritto:
valgrana ha scritto:

Ora abbiamo l'ufficialità, Valgrana è un pirla. :smoke01

Solo pirla ? :risata

Profilo  
MessaggioInviato: sab 20 lug 2024, 7:10 
Non connesso

Karamazoff ha scritto:

Mi ti sente il federal... ehm sorry il generale vannacci a dire che la stirpe italica é un mischiotto di genti ti manda a pulire le lattrine della casa del fascio. :boing1

(scusate ma quando sento parlare in TV certi personaggi mi viene sempre in mente il federale interpretato dal grandissmo Ugo Tognazzi https://youtu.be/W0ACzPmVLCU?si=nrwHoXd5cTjc1oDs)

Profilo  
MessaggioInviato: sab 20 lug 2024, 8:01 
Non connesso

So che molti di voi si chiedevano ma il rompicoglioni della sicurezza gliela manda liscia a gnagnarella ed eccomi puntuale ed incazzato.
Poichè caro amico ho colleghi che non hanno più fatto ritorno a casa per andare in soccorso di gente che come te ha un concetto distorto della libertà qualche consiglio mi sento di dartelo. a te che male sopporti le cinture di sicurezza, che butteresti domani il casco, che fai rischiare le tue principesse con leggerezza. Hai mai visto gli effetti sulla pelle di una semplice scivolata sull’asfalto a 40 km/h o quelli dello,sterno,e delle costole quando impatti sul,piantone dello sterzo perchè non trattenuto dalle odiate cinture. Io a tua differenza ne ho visti a decine. Per cui senza alcun piglio morale ti invito a rivedere le tue posizioni. Impatti ad alta velocità con una moto purtroppo spesso risultano fatali a prescindere dalle protezioni, ma molti effetti sarebbero nulli o limitati dal giusto abbigliamento e dotazioni. Hai idea di che sofferenza fisica si provi con queste temperature ad affrontare un incendio con indosso Nomex completo,antifiamma guanti e elmo. Eppure così si fa. Ci,piace la moto benissimo ma fare rischiare gli altri per le nostre leggerezze è profondamente sbagliato. Un conto é accettare il,rischio su di se e sopportarne le conseguenze altra storia è quando il nostro comportamento si riflette sugli altri. Per cui il consiglio è vendi moto e auto e usa i mezzi pubblici ci puoi andare in sandaletti e shorts. W la libertà ma non l’anarchica.

Profilo  
MessaggioInviato: sab 20 lug 2024, 8:48 
Non connesso

Ti aspettavo al varco Ennio

Profilo  
MessaggioInviato: sab 20 lug 2024, 8:54 
Non connesso

Anche io …

Profilo  
MessaggioInviato: gio 22 ago 2024, 12:35 
Non connesso

Nenux, vogliamoci bene!
MALISSIMO sopporto le cinture di sicurezza, ma le indosso.
BUTTEREI il casco oggi pomeriggio, non domani mattina, ma lo indosso.
Le mie PRINCIPESSE, ahinoi, rischiano la vita ad ogni passo, finanche a piedi, quando sono in mezzo alla strada.
Questo dico loro sempre, per cui devono prestare la massima attenzione, durante la loro permanenza su questo pianeta.
Ebbene si, io sono ANARCHISTA, e non ci vedo niente di male: sono per il principio di autodeterminazione, e mal tollero l'ordine costituito.
Ma questo non vuol dire che ricorrerei alla violenza attiva o passiva per far valere i miei principi.
Continuerò con gioia ad andare in moto in pantaloncini e canotta, quando vado al mare.
Quando il giro è più lungo, mi preoccuperò di indossare il giusto equipaggiamento, ma per confort e sicurezza, e non perchè qualcuno me lo ha imposto. Tutto qui.
E ti ringrazio per le tue parole, che reputo sincere ed in buona fede.
Vogliamo bene, Nenux.

Nenux ha scritto:
So che molti di voi si chiedevano ma il rompicoglioni della sicurezza gliela manda liscia a gnagnarella ed eccomi puntuale ed incazzato.
Poichè caro amico ho colleghi che non hanno più fatto ritorno a casa per andare in soccorso di gente che come te ha un concetto distorto della libertà qualche consiglio mi sento di dartelo. a te che male sopporti le cinture di sicurezza, che butteresti domani il casco, che fai rischiare le tue principesse con leggerezza. Hai mai visto gli effetti sulla pelle di una semplice scivolata sull’asfalto a 40 km/h o quelli dello,sterno,e delle costole quando impatti sul,piantone dello sterzo perchè non trattenuto dalle odiate cinture. Io a tua differenza ne ho visti a decine. Per cui senza alcun piglio morale ti invito a rivedere le tue posizioni. Impatti ad alta velocità con una moto purtroppo spesso risultano fatali a prescindere dalle protezioni, ma molti effetti sarebbero nulli o limitati dal giusto abbigliamento e dotazioni. Hai idea di che sofferenza fisica si provi con queste temperature ad affrontare un incendio con indosso Nomex completo,antifiamma guanti e elmo. Eppure così si fa. Ci,piace la moto benissimo ma fare rischiare gli altri per le nostre leggerezze è profondamente sbagliato. Un conto é accettare il,rischio su di se e sopportarne le conseguenze altra storia è quando il nostro comportamento si riflette sugli altri. Per cui il consiglio è vendi moto e auto e usa i mezzi pubblici ci puoi andare in sandaletti e shorts. W la libertà ma non l’anarchica.

Profilo  
MessaggioInviato: mar 8 apr 2025, 11:30 
Non connesso

Ragazzi riprendo questo post per farvi partecipi alla disavventura che si è verificato alla mia sella passeggero, il sabato mentre lavavo la moto ho notato una scucitura sotto la suddetta sella vicino dove ci sono le "puntine" di fissaggio della fodera, in pratica nel bordo dove la fodera piega verso sotto. L'area interessata è nel posteriore della sella passeggero dove viene accavallata dalla sella sella passeggero.
quindi vado dal concessionario e faccio presente la scucitura lui fa delle foto e mi dice che un altro cliente ha avuto un danno nella sella e non gli è stata cambiata, quindi al 90% neanche la mia verrà cambiata.
Faccio presente che il danno non può essere causato da me, magari per un uso improprio, visto e considerato dove si trova il problema, poi la sella non è quella standard ma quella bassa, che ho pagato a parte 299€.

resto in attesa di una risposta tra una settimana.

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi