sedume ha scritto:
flyone ha scritto:
Defender ha scritto:
Non so ... però già il fatto di mettere due BMW nella stessa prova ...
Non siamo stati anche noi ad esserci accorti dei giudizi univoci per un marchio!
Non credo che non avessero una moto disponibile!!! Io credo che avessero avuto i loro motivi per agire in tal senso

spero anche io che sia così
infatti quella lista sembra abbastanza blindata
purtroppo (grazie a dio) i punti di forza della ns Stelviona
sono quelli base che ogni motociclista dovrebbe aspettarsi da una moto
e però difficili da valutare o quanto meno comunicare in una scheda
mentre classificare in base a cilindrata/peso/magicbox vari/cv/coppia e consumi è più facile
parlare di moto ben fatta è più difficile.
...un po' come quando quelli del PdL vanno da Vespa.
ciauz
la guzzi dovrebbe organizzare una prova totale in ogni posto d'italia, regalando una minchiata a chi arriva o in caso d'acquisto, per il fatto d'averla provata hai diritto ad un giro con sharon stone e/o borse omaggio e/o servizio di trasporto per tagliando a carico della casa.
La ducati parlando di marketing, ha fatto centro, si è rivolto ai giessisti, proponendo un prodotto d'elite ma diverso (+ sportivo).
io mi accontenterei che la Stelvio ci fosse in tutti, e dico tutti i conce
da provare e ben settata...
magari che non esca nei giornali con il prezzo sbagliato
o che da una parte dice che l'ATC c'è, dall'altra non ne parla, c'è ma è disinserito...
Ducati fa la Ducati nella vita e quindi ha fatto un'endurona da 150cv
ma non so quanto vero GT faranno con quella moto
ma probabilmente chi la comprerà vorrà solo andare da un punto ad un altro (magari lontani tra loro),
nella migliore delle ipotesi, e non fare giri di giorni come fai tu...
Guzzi ha dato il giusto taglio a sta moto imho
cv quanto bastano, confort e elettronica quanto basta
il prezzo è ottimo, rapporto qualità/prezzo forse il migliore del mercato.
a me piace anche esteticamente e tanto, ma questo è molto soggettivo.
mi sono già espresso sugli unici 2 difetti
che poi so due stronzate, ma io sono un Guzzista più che uno Stelvista
e vorrei che fossero tutte perfette, in tutto, anche nei dettagli
come lo erano le vecchie Guzzi, dove anche una levetta delle tante
era al posto giusto, della dimensione giusta, e ne aveva sempre 1 in +
rispetto alla concorrenza, e se c'era serviva, non era un orpello...
per quanto riguarda il peso, se anche ST non è riuscita a fare di meglio
vuol dire che per quello ci vuole veramente tanto tempo
e cmq usare materiali o progetti che poi fanno togliere la voglia di comprare la moto
perché a quel punto costerebbe come un'auto...
ciauz