Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 58 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: CHE CASCO COMPRARE?????
MessaggioInviato: gio 28 apr 2011, 19:00 
guzzienduromassimo ha scritto:
anche questi test sui caschi danno indicazioni generiche..cioe' poi cadendo o urtando puoi prendere in un altro punto e tutte le valutazioni possono cambiare....
ci vuole fiducia in un buon costruttore e penso e spero che nessun casco omologato non faccia il suo lavoro...e poi se la botte e' tanto grossa c'e' da vedere se la testa ti rimane attaccata al resto...
io dico shoei o shubert sono stati gli ultimi caschi che ho preso e saranno i futuri che prendero'.
ho avuto noland per piu' di 10 anni e niente da dire sul rapporto qualita' prezzo.

quotone al sempre :bravoo massimo!

Aggiungo IMO, meno statistiche e fighetteria a favore di comfort/ore d'indossabilità sulla propria capocciona...

MessaggioInviato: sab 30 apr 2011, 10:14 
Ciro Ntx ha scritto:
Devo cambiare il mio casco perchè non mi soddifa piu...ho poche richieste da soddisfare,ossia che sia modulare con visiera da sole facilmente azionabile e che abbia la possibilità di ospitare l'interfono Cardo Scala rider 2 che gia ho....mi piacerebbe anche che fosse ion fibra di carbonio,per la serie "..non è che cambiamo casco tutti i giorni..."

Credetemi non so ancora dove sbattere la testa. :diavolo ....CONSIGLI????????

Ciao

OVVOVEEEEEEE

MessaggioInviato: sab 30 apr 2011, 18:59 
Non connesso

Finalmente ho deciso e l'ho comprato! Un C3 bianco con interfono originale che ho scoperto essere prodotto dalla Cardo(mi toccherà continuare a dialogare con mia moglie che sul suo casco ha il Q2).Mi sono rimangiato quanto scritto in qualche thread del nostro forum in cui decantavo il Nolan a scapito del Multitec e dove dicevo che non riuscivo a calzare il C3. Non so quali caschi mi abbiano fatto provare della Schubert fino a oggi. Nel tentativo odierno tutto è filato liscio,anzi l'ho trovato comodissimo anche più del mio vecchio multitec che ho appunto sostituito ma che non prevedo di gettare.Non vedo l'ora che arrivi la NTX per fare una prova cumulativa

Profilo  
MessaggioInviato: sab 30 apr 2011, 19:04 
Ora si.....multitech o c3 sono i migliori modulari che ci sono in commercio oggi, indipendentemente dal prezzo, complimenti per l,acquisto : Thumbup :

P.s. un altro paio di gomme salve :inside :byee

MessaggioInviato: sab 30 apr 2011, 19:08 
avete mai visto questi?

http://www.scorpionusa.com/

costano poco e hanno anche il sistema di regolazione della calzata con guanciali gonfiabili/sgonfiabili, una figata...

MessaggioInviato: sab 30 apr 2011, 19:20 
Aquila Bianca ha scritto:
avete mai visto questi?

http://www.scorpionusa.com/

costano poco e hanno anche il sistema di regolazione della calzata con guanciali gonfiabili/sgonfiabili, una figata...

si possono usare come salvagente qualora finisci in mare :boing :boing :boing :boing

MessaggioInviato: sab 30 apr 2011, 19:23 
Non connesso

L'ho visto e provato circa un annetto fa. Se ben ricordo era pesantino e meno bilanciato,quando aperto,di quelli più conosciuti, ricordo comunque simpatico il sistema di gonfiaggio. Lo ritengo di media fascia

Profilo  
MessaggioInviato: dom 1 mag 2011, 0:35 
Mi sono comprato N 43 della Nolan..........Per l'estate ottimo!!!!!!!!!!!!!

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi