Purtroppo scrivere è un'arte difficile e spesso dimenticata. Tu scrivi un pensiero e chi legge capisce un'altra cosa. Capita.
Io penso che non ci sia nulla di più personale e sotto questo aspetto più bello del mondo delle due ruote.
Le auto oramai sono tutte omologate e si fa fatica da lontano a capire che auto è. Oramai sono quasi tutte simil SUV.
Le moto no che bello! Staradali naked enduro cross sportive carenate cilindrate e potenze diverse. Migliaia di personalizzazioni (ma il porta targa no dai siamo seri)
Ho sempre cercato di scegliere le mie moto ponendomi una serie di obiettivi
1) Mi deve piacere (altrimenti nemmeno se è perfetta la compro)
2) si deve adattare a me non io a lei (Oggi ne ho 61 a 30 giravo con moto diverse che oggi non vorrei più anche se le ho amate tipo la yamaha FZR 1000 che avevo nel lontano ahimè 1996 Carena rossa bianca blu bellissima)
3) me la debbo cucire addosso ( con lka V85 tt mi sa che mi sono lasciato andare oggi la mia costa più di un BMW GS 1300 difetti dell'età e di un reddito cresciuto rispetto a quando per la moto i conti bisognava farseli alla Lira)
4) me ne fotto di esibizioni muscolari che orami con l'età della ragione lascio ad altri per cui inutile prendere una maxi faticosa pesante e troppo potente
5) e soprattutto parto da che utilizzo ne devo fare e considerati i punti 1-2-3-4 l'equazione ancora adesso mi dice V85TT
il resto lo lascio ad altri che ne capiscono più di me che hanno altre capacità e tanto da insegnarmi.
Ciao raga