Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Radiatore sul my2011
MessaggioInviato: mer 27 apr 2011, 21:04 
Qualcuno ha capito se viene poi montato quello grande (vedi foto su Dueruote con almeno 13 elementi) o il solito delle my10 o delle "demo" 2011 (con 8 elementi) ???

Oggetto del messaggio: Re: Radiatore sul my2011
MessaggioInviato: mer 27 apr 2011, 21:13 
ci vorrebbe il mago forrest!

MessaggioInviato: mer 27 apr 2011, 21:19 
Non connesso

secondo me montano quello che hanno in magazzino..ho provato la my11 che ha guareschi..ed e' ottima cosi'!!!!

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: mer 27 apr 2011, 21:50 
LeoGuzzi ha scritto:
secondo me montano quello che hanno in magazzino..ho provato la my11 che ha guareschi..ed e' ottima cosi'!!!!

Hai ragione Leo ,ma siccome comprare una moto non e' cosa che fai tutti i giorni,e costa parecchi soldini, e' legittimo- secondo me- desiderare che quella che hai ordinato ti arrivi con tutto cio' che ti aspetti che ci sia!!! Se la mia arriva con il radiatore piccolo solo perche' sono uno dei primi ad averla ordinata ,sono o no legittimato ad arrabbiarmi ?

Le foto su Dueruote mostrano un radiatore di molto piu' grande( e questo e' INNEGABILE) ,alcune recensioni (motoblog) parlano di modifiche al raffreddamento : perche' allora le moto che arrivano hanno ancora il radiatore vecchio ?Sono pre-serie ?

Perche' non si riesce a chiarire una cosa cosi' banale ?

MessaggioInviato: mer 27 apr 2011, 21:54 
Non connesso

secondo me meglio chiedere al Guaro...a lui la Guzzi dovrebbe rispondere..come sai pero' la casa costruttrice si riserva sempre di apportare modifiche..anche su cose esposte neu depliants..e se queste modifiche non peggiorano il mezzo..

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: mer 27 apr 2011, 22:51 
DocDoc ha scritto:
LeoGuzzi ha scritto:

Hai ragione Leo ,ma siccome comprare una moto non e' cosa che fai tutti i giorni,e costa parecchi soldini, e' legittimo- secondo me- desiderare che quella che hai ordinato ti arrivi con tutto cio' che ti aspetti che ci sia!!! Se la mia arriva con il radiatore piccolo solo perche' sono uno dei primi ad averla ordinata ,sono o no legittimato ad arrabbiarmi ?

Le foto su Dueruote mostrano un radiatore di molto piu' grande( e questo e' INNEGABILE) ,alcune recensioni (motoblog) parlano di modifiche al raffreddamento : perche' allora le moto che arrivano hanno ancora il radiatore vecchio ?Sono pre-serie ?

Perche' non si riesce a chiarire una cosa cosi' banale ?

ho posto questa domanda tempo fa e non tutti l'hanno presa bene... alla fine il pensiero comune è che guzzi smaltite le scorte dei vecchi radiatori monterà i nuovi che hanno una grandezza superiore del 50% servirà? boh ma tant'è e va bene cosi.

MessaggioInviato: mer 27 apr 2011, 22:54 
viewtopic.php?f=4&t=2062

MessaggioInviato: gio 28 apr 2011, 7:52 
Io non ho alcun concessionario in zona, altrimenti sarei andato a chiedere.

MessaggioInviato: gio 28 apr 2011, 11:32 
pare che neanche i concess. siano informati.il mese scorso avevo più volte detto che il radiatore era più grande essendo stato al motodays non potevi sbagliarti,infine le moto demo dai concess. montano quello della precedente, ma ripeto penso che quello grande con la seconda sonda lambda serva per la futura EORO 4

MessaggioInviato: gio 28 apr 2011, 11:36 
Non connesso

forse le demo le hanno messe insieme con i radiatori che avevanoin casa..e appena arrivano le nuove avranno il radiatore più grand..forse..so o forse no..ma hano già consegnato qualche my11???

Profilo  
MessaggioInviato: gio 28 apr 2011, 20:15 
La faccenda del radiatore e' un mistero .Sulla 1ma : Frown : moto arrivata ieri sera a Guareschi c'e' ancora il vecchio : Frown :

Se qualcuno la riceve con il "grande" lo faccia sapere .

MessaggioInviato: gio 28 apr 2011, 20:17 
DocDoc ha scritto:
La faccenda del radiatore e' un mistero .Sulla 1ma : Frown : moto arrivata ieri sera a Guareschi c'e' ancora il vecchio : Frown :

Se qualcuno la riceve con il "grande" lo faccia sapere .

se non smaltiscono le scorte del vecchio nisba maggiorato :sad

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi