Regole del forum

Ogni iscritto al nostro forum....... in questa sezione è invitato a presentarsi....senza timore!!!

Per correttezza, una volta iscritti modificare il proprio profilo inserendo almeno la LOCALITA' di provenienza.

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ANCHE MOTORRAD CONCORDE : GRANDE STELVIO
MessaggioInviato: mer 27 apr 2011, 16:40 
ciao sono massimo da verona, motociclista di ritorno dopo 17 anni senza moto ora griso di moto che di capelli. domenica 17 aprile dopo aver percorso una parte di valdadige siamo saliti fino a sega di ala (trento ) e all arrivo al ristorantino c era un gruppo di bikers teutonici che ci ha dato un caloroso benvenuto. la loro simpatia è stata notevole, successivamente avremo il modo di constatare anche la loro professionalità (giornalisti/motociclisti della rivissta MOTORRAD) . Le moto da testare su quella ripida salita e vari tornanti erano : nuova stelvio ntx, honda varadereo , ktm adventure, bmw gs 1200, supertenerè, trimph 800. naturalmente le mie domande erano focalizzate sulla stelvio che a loro opinione è UNA GRAN MOTO, ottime le migliorie dalla capienza del serbatoio al tiro ai bassi...... la stelvio per gli amici di motorrad venuti da stoccarda (presa la stelvio a noale) era già il 17 disponibile per la comparativa.......forza guzzi forza stelvio

Oggetto del messaggio: Re: ANCHE MOTORRAD CONCORDE : GRANDE STELVIO
MessaggioInviato: mer 27 apr 2011, 16:43 
Non connesso

Finalmente..in Guzzi sono arrivati al top..con il serbatoio da 32 litri..dai che inizieranno a venderne con numeri più seri..e qualc'uno lo diceva..vero Massimo..ci vuole più autonomia..evvaiii

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: mer 27 apr 2011, 16:53 
Non connesso

a Motociclismo niente stelvio e a Motorrad si?????????!!!!!

Hornet 600s
Varadero125

Profilo  
MessaggioInviato: mer 27 apr 2011, 16:54 
Non connesso

perforza noi italiani compriamo BMW ..magari così i tedesci comprano Stelvio..come la polizia di Berlino con le Norge..HAHAHA

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: mer 27 apr 2011, 17:14 
ei leo adesso aspettiamo la " NUOVA CALIFORNIA........(io ho posseduto v7 special 1971 e california ii)
quando vai all estero con una GUZZI non passi mai inosservato: però come dice guzzienduromassimo (sempre saggio nei consigli)importante è andare in moto.

MessaggioInviato: mer 27 apr 2011, 18:52 
Non connesso

ma....siamo sicuri che motociclismo l'abbia chiesta?

fuoco per scaldare,
acqua da bere
terra su cui vivere.
(augurio navaho)
e una stelvio da cavalcare,
ti auguro io.

se arrivi a essere ciò che sei,sei tutto.
349 5230290

Profilo  
MessaggioInviato: mer 27 apr 2011, 19:37 
Benvenuto!
Maledetta Stelvio! Maledetta scatenatrice di scimmie!

MessaggioInviato: mer 27 apr 2011, 22:42 
La Stelvio e' una gran moto oggi come lo era ieri.
La differenza e' che finalmente anche i non guzzisti
se ne stanno accorgendo...

MessaggioInviato: mer 27 apr 2011, 22:56 
Bra.ndy ha scritto:

E' quello che ho pensato subito anche io... forse non avendo un numero infinito di moto da dare alle riviste, alla Guzzi hanno deciso di darle alle riviste obiettive. :smile O forse ne hanno tenuta una (la "Mocassin edition") per la più tecnica delle riviste, Riders! :roll

alessandro ha scritto:
ma....siamo sicuri che motociclismo l'abbia chiesta?

Boh, se hanno scritto nero su bianco che non era disponibile credo sia stato effettivamente così, non possono arrivare addirittura a fare affermazioni false. Sempre che non abbiano chiesto la moto la sera prima della prova, quando ovviamente Guzzi non sarebbe stata in grado di fornirla... Boh!

MessaggioInviato: mer 27 apr 2011, 23:06 
L'articolo su Motorrad:
http://www.motorradonline.de/de/motorraeder/tests/vergleichstests/vergleichstest-sieben-reiseenduros-in-schweden/310220

è un po' in tedesco ma affidandosi a san google qualcosa ci si riesce a capire...

:byee

MessaggioInviato: mer 27 apr 2011, 23:08 
Non connesso

Questa è la famosa comparativa dello scorso anno dove la Stelvio è stata smerdata da Motociclismo... chissà se i tedeschi erano di parere diverso?

Profilo  
MessaggioInviato: mer 27 apr 2011, 23:22 
Non connesso

Fede78 ha scritto:
Questa è la famosa comparativa dello scorso anno dove la Stelvio è stata smerdata da Motociclismo... chissà se i tedeschi erano di parere diverso?

L'articolo di motociclismo con la comparativa tra la stelvio ntx, la gs adventure e la ktm 990 è quando di più ignobile possa esistere nelle riviste motociclistiche.
Anche quando facevano i complimenti (raramente a ktm e mai a guzzi) trovavano il modo per dire che il GS era uguale se non meglio.
La stelvio ntx sbanda PAUROSAMENTE, vibra, autonomia di 200Km solo per citarne alcune....

Profilo  
MessaggioInviato: gio 28 apr 2011, 11:12 
Non connesso

Benvenuto da Asti . :italy

Profilo  
MessaggioInviato: gio 28 apr 2011, 21:56 
Penso che la miglior moto mai costruita sia quella che si ha nel garage...Una volta contenti di quello che si ha...perché ammareggiarsi di ciò che pensano gli altri?

MessaggioInviato: gio 28 apr 2011, 23:18 
Non connesso

Twin08 ha scritto:
Penso che la miglior moto mai costruita sia quella che si ha nel garage...Una volta contenti di quello che si ha...perché ammareggiarsi di ciò che pensano gli altri?

Bèh qualcuno che dice male della tua moto è come se ti venisse a dire che tu moglie è un cesso... penso che chiunque dicesse una cosa del genere al prossimo uscirebbe dalla discussione almeno almeno senza gli incisivi. :smoker

Profilo  
MessaggioInviato: ven 29 apr 2011, 0:23 
Fede78 ha scritto:
Twin08 ha scritto:

Bèh qualcuno che dice male della tua moto è come se ti venisse a dire che tu moglie è un cesso... penso che chiunque dicesse una cosa del genere al prossimo uscirebbe dalla discussione almeno almeno senza gli incisivi. :smoker

soprattutto poi se un cesso non è
quindi passa pure per insulto...

quando in certe (molte) valutazioni vedi la malafede
esplicitata in messaggi subdoli come promo mascherati da redazionali
comparative discutibili, difetti che diventano pregi e viceversa

e tutto questo si tramuta in numeri/% di vendita fuori dalla media rispetto al resto del mondo...

purtroppo in Italia non siamo educati ad un rapporto critico con i media
della serie: l'ha detto la televisione...

ciauz

MessaggioInviato: dom 1 mag 2011, 9:52 
Bra.ndy ha scritto:

E' noto che all'estero siano più seri... con tutto i lrispetto per motociclismo, si intende...

MessaggioInviato: dom 1 mag 2011, 21:41 
Non connesso

Sono andato alla concessionaria BMW dove sono conosciuto a dare la notizia che avevo comprato la Stelvio NTX,mi aspettavo sberleffi e invece mi hanno fatto i complimenti dicendo che la Stelvio è una gran moto e mi hanno chiesto di portarla a fare vedere appena arriva.La cosa mi ha stupito perchè mi sembravano sinceri,in altre occasioni quando amici hanno comprato altre moto permutando BMW le critiche ci sono state e anche dure.Sono ancora più convinto del mio acquisto

Profilo  
MessaggioInviato: mar 3 mag 2011, 8:03 
bobe ha scritto:
Sono andato alla concessionaria BMW dove sono conosciuto a dare la notizia che avevo comprato la Stelvio NTX,mi aspettavo sberleffi e invece mi hanno fatto i complimenti dicendo che la Stelvio è una gran moto e mi hanno chiesto di portarla a fare vedere appena arriva.La cosa mi ha stupito perchè mi sembravano sinceri,in altre occasioni quando amici hanno comprato altre moto permutando BMW le critiche ci sono state e anche dure.Sono ancora più convinto del mio acquisto

Mamma mia che ruffiani..........
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Cris

MessaggioInviato: mar 3 mag 2011, 13:46 
Non connesso

Motoradd è una cagata.Viva MOTOCICLISMOOOO :-) :-) :-)

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi