Buonasera, visto che qua si prende per i fondelli
e io non sono un quaquraqquà, possiamo vederci alla
http://www.cadeven.it per una cena tra noi del forum e come ho detto e ripeto, la cena sarà da me offerta
poche regole ma buone e soprattutto NON NEGOZIABILI:
- possibilmente cena
- possibilmente dal martedì al giovedì
- sarebbe meglio prima di pasqua, dopo tra appunto pasqua, cresime, comunioni e compagnia bella è tecnicamente impossibile perchè mia madre a 80 anni mi ucciderebbe.
Ideale sarebbe dopo le feste di natale da metà gennaio in poi
il resto delle serate è improponibile per via delle prenotazione ( e comunque anche altri gg nn si scherza)
menu:
- antipasti di affettati con salsiccia nostrana al sale di Cervia con formaggio squacquerone ( Formaggio molle della Romagna prodotto con latte vaccino, con breve stagionatura, di consistenza burrosa e sapore delicato) pecorino della zona e logicamente piadina , sia semplice che all'olio, 7 cereali ( spacca) rosmarino e con i ciccioli secchi, cosa sono i ciccioli? Residuo abbrustolito delle parti grasse del maiale, fuse per ricavarne lo strutto.
- primo che fa anche da secondo ( fidatevi e tu Valgrana nn dire che nn sarai sazio e che vuoi pure il secondo) tris di pasta con cappelleti e strozzapreti al ragout e garganelli pasticciati panna, piselli e salsiccia
Può mancare Sangiovese alla Casa del Vino? assolutamente no! e sopratutto sarà buono, non il Tavernello!!!
Chiaro che chi ha problemi di emorroidi, abbiamo anche vino bianco come Albana, Trebbiamo, Pagadebit frizzante ( ma fa cagare) ecc ecc
Poi, chi volesse il menu alla carta disponibile, il costo è a suo carico!!
come chi volesse qualche Sangiovese Riserva da euro 50,00
So che chiedo tanto ma anche se sono il figlio, mia madre ci mette un nano secondo a mandami a cagare e come scritto sopra, NON NEGOZIABILE.
ci pensiamo su?