-Goldrake- ha scritto:
guzzienduromassimo ha scritto:
oramai ti scontri su tutte le cilindrate dipende come ti scontri.
se vuoi fare ilprezzo sei fottuto se fai qualita' altro discorso. per esempio secondo me la kove toglie piu' al tenere che al tuareg. anche se poi le cose vanno viste nel tempo.
aprilia potrebbe fare una 340 bicilindrica a 9.000 euro non di meno con buoni componenti non per fare la piccola a pochi soldi ma nella scia della piattaforma 660 meno cc meno peso massimo divertimento non costo basso.
Capisco quello che dici. La voglia di downsizong e di moto più semplici c'è,e fino al 660 ha senso, infatti col Tuareg ci si può viaggiare bene. Sotto boh che cosa potrebbe ritagliarsi.
se lo fanno bene e dotato di sospensioni giuste potrebbe essere l'arma totale per le cavalcate o eventi simili per la gente che non nasce pilota.
vi ricordate la kawa kle 500 potrebbe anche essere una moto del genere oppure quello che era un pegaso 650 20 anni fa' ( io ci sono andato in marocco in due) potrebbe avere prestazioni simili ma tante vibrazioni in meno e maggiore elasticita'.
anche se ho appena preso una maxi 1250 ho in testa cilindrate molto piu' piccole.
servono moto anche abitabili e pronte a tutto ma con motori piccoli.
ovviamente queste sono le mie visioni e io non costruisco moto ma faccio ricami..