C'è quella sottile linea che separa la goliardia dai discorsi seri, è estremamente facile sconfinare chiacchierando in libertà in entrambi i territori ma credo che nessuno abbia esagerato solo per affermare le proprie idee. Se volessi dare peso a ciò che non posso permettermi dovrei suicidarmi dopo aver vissuto da vicino in occasione lavorativa un'evento sportivo Ferrari dove per dirne una tra le tante si vendevano modellini in scala di un marchio a me sconosciuto che costavano anche 18.000euro. Parliamo di un soprammobile....
Il mondo è bello perché vario, grazie ai ricchi noi normodotati possiamo sopravvivere col nostro stipendio e vi confesso che ne sono felice ogni santo giorno. Uso mezzi economici perché sono allineati a ciò che posso permettermi, mi consentono di fare tutto quello che voglio e non riesco a provare invidia quando vedo una macchina importante più bella e potente della mia, ovviamente se vincessi la lotteria una vettura stratosferica sarebbe uno sfizio, ma appunto, lo sfizio non è esigenza.
Comprate ciò che volete e ciò che il vostro budget può sostenere, se siete di destra o sinistra francamente a me non frega un'emerito cazzo tanto io vado d'accordo con tutti a prescindere dalle tendenze politiche....ovviamente sono di destra come tutti sanno ed ovviamente non frega un cazzo a nessuno a quanto pare....

detto ciò è detto anche parolacce in abbondanza, credo di essere riuscito ad andare fuori argomento alla grande e se qualcuno si è offeso pazienza, gli passerà. Spero che nessuno si faccia male in moto, a piedi o in bicicletta, usiamo la testa e speriamo sempre che un pochino di fortuna sia sempre accanto a noi.
Buona serata a tutti.