Prima di tutto vi chiedo scusa in anticipo di eventuali strafalcioni sull'uso di questi forum, non sono tanto pratico. Buongiorno a tutti, sono Mauro, vi scrivo da Bibbiena, "capitale" del verde e mistico Casentino, in provincia di Arezzo. Sono un rappresentante che fa questo lavoro da circa 40 anni, ho 62 anni, una moglie e due figli piuttosto grandicelli. Il maschio, Luca di 34 anni, ha ereditato dal babbo la passione per le moto, e cavalca un KTM 1290 Super Duke GT. Io, dopo svariate moto e scooter, si perché sono un fan del cambio automatico, in macchina ce l'ho dal 2001, dopo due Honda X-ADV, euro 4 e euro5 mi sono deciso e mi sono comprato una Moto Guzzi V85TT Guardia d'Onore, usata, dell'aprile 2022 con 6.800 km all'attivo. Non sono un motociclista, sono un possessore di moto che fa una uscita in fine settimana in compagnia di un gruppo di amici, si finisce a fare due pieghe tra le curve di Toscana, Emilia, Romagna, Umbria e Marche, visto che siamo spesso sui crinali di confine tra dette regioni, e quando c'è tempo si va a mangiare qualcosa insieme e si torna la sera. Mia moglie non è una amante della moto, quindi spesso girello da solo. Ho uno Zigolo 98 cc del mio povero babbo nel mio garage, ancora sotto le coperte e da restaurare, e appena farò d'accordo col fatto che il mio babbo è morto troppo giovane, lo tirerò fuori e magari ci faccio mettere le mani per rimetterlo a posto, che io sono negato. Smetto qua, altrimenti unendo le peculiarità del toscano e del rappresentante, entrambi chiacchieroni, non la finisco più.

Lamps a tutti.