frenostanco ha scritto:
Lucatwin ha scritto:
Concordo in parte sull'aspetto... il faro somiglia proprio tanto alla CapoNord, e quel cornicione di plastica boh ma davvero tanto boh..
Per il resto difficile giudicare perchè la vista di 3/4 inganna un po' soprattutto sulle proporzioni, però pare compatta e anche con la grisaglia che stempera tutto l'insieme serbatoio-sella-codino sembra efficace.
Si poteva fare di più? Certo, ma non sarebbe stato necessariamente meglio....(omissis)
Attenzione: PROVOCAZIONE - PROVOCAZIONE - PROVOCAZIONE
Tanto per caxxeggiare, ma come la vedi se Guzzi fosse uscita fuori con uno stile mazingaiode tipo cino-giappppanese?
Roba tipo TRK800 per intenderci.
Discutibile senza dubbio, però se vuoi "svecchiare" allora fatto 30 fai pure 31 a sto' punto... o no?
Che dici, sarebbe stato azzardato?
O la va o la spacca, direi io.
Allegato:
Selection_8282.jpg
Non ti serve lo spoiler alert, il 90% dei tuoi post sono provocazioni
Hanno già svecchiato. Nuovo motore nuovo telaio nuova elettronica, basta e avanza. Anche il design è moderno e bisogna dargli atto di non essere caduti nella tentazione di fare il verso alla Stelvio originale o alla V85.
Quella del famolo strano è Aprilia, che si può permettere di proporre un Tuareg dal look molto controverso. E' quel che i clienti Aprilia si aspettano. MG deve prima di tutto essere razionale. Unica, originale, snob, eccetera ma senza stramberie.
Nell'industria vince chi vende, non chi stupisce. Gli Zeman delle 2 ruote ricevono prima i complimenti, poi un calcio in culo.
Ripeto anche a me sarebbe piaciuto qualcosa di diverso dalla solita minestra maxi adventure, ma aspettiamo di vederla dal vivo prima di considerarla banale.
4 anni fa giravo con il meme della Norden. La vidi a Eicma mi pareva il muletto di una Transalp.