Ciao a tutti,
da frequentatore di altri forum motociclisti e da Guzzista credo che siano in diversi a conoscermi (virtualmente o meno) comunque... 30 e rotti anni, di Roma, motociclista da sempre... eccomi qua anche su queste pagine Stelviste.
Il mio CV motociclistico comprende una Honda XL350R con cui mi sono fatto (e per fortuna non rotto

) le ossa, un GPZ500s, un VFR 800 che mi ha portato in giro per circa 150.000km e dal novembre 2008 una Guzzi Norge 1200 GT.
Da qualche mese, complice anche l'intenzione di fare qualche viaggio in zone dove l'asfalto non è sempre presente (ad esempio l'Islanda), ho deciso di adottare una scimmia che nel giro di poco è cresciuta a dismisura, soprattutto dopo la presentazione della Stelvio 2011, e cresce ancora ad ogni resoconto che leggo da parte di chi l'ha provata (io non l'ho fatto per non compiere gesti incontrollati e inconsulti firmando qualcosa di compromettente subito dopo).
Dalla mia avrei anche mia moglie, che non si opporrebbe al passaggio (anzi), ma per ora credo che dovrò aspettare dato che il conto in banca è già messo a dura prova da un periodo in cui le (grosse e irrimandabili) spese non mancano. Vedremo...