Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: prova interessante medie enduro
MessaggioInviato: mar 20 giu 2023, 11:15 
Non connesso

https://www.dueruote.it/prove/anteprime ... g-660.html

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: prova interessante medie enduro
MessaggioInviato: mar 20 giu 2023, 13:46 
Non connesso

Grazie per la segnalazione

Profilo  
MessaggioInviato: mar 20 giu 2023, 13:50 
Non connesso

Già nella prova autostrada ho trovato le prime minchiate la tenere Extreme con la super escursione..arriva a 230 mm il tuareg ne ha 240 quindi se la moto si guida male in autostrada ci deve esser un problema. Poi parli di autostrada e non menzioni subito chi ha il Cruise e le tubeless? Siamo alle solite vanno tutti bene e io non voglio espormi...

Profilo  
MessaggioInviato: mar 20 giu 2023, 14:09 
Non connesso

guzzienduromassimo ha scritto:
Già nella prova autostrada ho trovato le prime minchiate la tenere Extreme con la super escursione..arriva a 230 mm il tuareg ne ha 240 quindi se la moto si guida male in autostrada ci deve esser un problema. Poi parli di autostrada e non menzioni subito chi ha il Cruise e le tubeless? Siamo alle solite vanno tutti bene e io non voglio espormi...

Monta gomme più tassellate non ha le Pirelli str...e poi il parafango alto da off può fare da vela ed alleggerire la ruota davanti..la mia con le str e parafango normale è su un binario :smoke43

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: mar 20 giu 2023, 15:50 
Non connesso

quelle gomme sono quasi stradali le conosco bene e comunque Leo il parafango alto non fa' nessuna vela sulla mia svm che e' un cesso in confronto non sento nessuna vela ma nemmeno chi lo metteva su qualche 990. Secondo me c'era un qualche problema di messa a punto o forse le sospensioni tarate male ( che poi sono le stesse della WR che ho provato e vanno benissimo a livello del tuareg) .
solo che se non fai notare alcune cose che sono fondamentali nel giudizio autostradale e' gia' chiaro dove vuoi indirizzare la prova.

Profilo  
MessaggioInviato: lun 26 giu 2023, 11:19 
Non connesso

Sabato sono andato a comprare un casco da un rivenditore Suzuki e, già che c'ero, ho provato brevemente la V-Strom 800 DE. che mi ha molto ben impressionato, almeno come cambio e motore. Mi ha dato la sensazione di essere un'ottima moto per turismo in coppia, senza essere esasperata. Le mancano giusto i tubeless, ma ho visto che con meno di 300 euro provvede Bartfactory sui cerchi originali.
Potrebbe essere una bella alternativa non tanto a T700 o Tuareg, un po' più off, quanto a transalp e CRF1100. Poi a me piace anche; mia moglie l'ha trovata orrenda (quella gialla e blu). Unica pecca riscontrata è la sella un po' troppo larga (ma comoda), con la quale io tocco molto meno bene che sul Tuareg (dove in teoria dovrebbe anche essere un pelo più alta).

"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley

Profilo  
MessaggioInviato: lun 26 giu 2023, 11:35 
Non connesso

Gabor ha scritto:
…. mia moglie l'ha trovata orrenda (quella gialla e blu). ….

Temo che dovrai metterci definitivamente una pietra sopra.

Profilo  
MessaggioInviato: lun 26 giu 2023, 11:53 
Non connesso

Gabor, come dar torto a tua moglie? :smoke01
Comunque, va davvero bene, anche senza tubeless.

Profilo  
MessaggioInviato: lun 26 giu 2023, 12:04 
Non connesso

lmammin ha scritto:
Gabor ha scritto:
…. mia moglie l'ha trovata orrenda (quella gialla e blu). ….

Temo che dovrai metterci definitivamente una pietra sopra.

Ma no, è una donna gentile e comprensiva . . . :-)
Poi si vedrà dopo due settimane sul sellino posteriore del Tuareg, che opinione (funzionale) me ne darà!

"Mettete Scott a capo di una spedizione scientifica, Amundsen per un raid rapido ed efficace. Ma quando siete nelle avversità e non intravedete via d’uscita, inginocchiatevi e pregate Dio che vi mandi Shackleton" R. Priestley

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi