LeoGuzzi ha scritto:
chubbysm ha scritto:
a me la stelvio 2011, come scritto in precedenza ha lasciato..perplesso...il ticchettio lo faceva lo stesso, da fermo c'era un rumore di plastica dal cruscotto che non mi sembrava venissse dall'ormai famoso paramani che urta con la vaschetta dell'olio, mi fermo al semaforo ed il motore....cala di giri e...plof...mi si spegne, per accendere devi tenere premuto il pulsante per un paio di secondo senno non va (di primo acchitto mi sembrerebbe che sia peggiorato e non migliorato il sistema di avviamento)...ed il parabrezza a visiera aperta mi dava turbolenze fastidiose....vabbè ho il touratech....
Però sono sceso dicendo:" mi tengo la mia 2010"....l'unica cosa che mi arrapa e il serbatoio ed i faretti nella nuova posizione mi garbano tantissimo!
M ain quel conce l'anno messi instrada alla "vacca" quella moto..ma loro l'hanno provata??? Quella che ho provato io era perfetta..e so che Guareschi l'ha fatta provare anche ala stampa (direttore di L'endurista) che ne è rimasto super soddisfatto

E' molto probabile che la moto non fosse granchè a punto, anche altri guzzisti di lungo corso (cali II, breva, SP, nevada), quel giorno scendevano dalla moto senza particolar entusiasmo, entusiasmo che invece ha ricevuto in abbondanza la V7 racer...(forse perchè l'età media era piuttosto...over..)
Comunque quando arriverà la moto ad ancona, la riproverò al 100% chidendola, se possibile, per un intero pomeriggio...