in attesa di un aggiornamento del pc... ne trovo alcuni di curiosi:
"Salve a tutti : Vendo Honda africa twin 750 RD 07. del 1996 . ATTENZIONE la moto si e' rotta ed il mio meccanico di fiducia ha detto che bisogna aprire il motore . Per quanto mi riguarda non avendo tempo da perdere con la moto in quanto la usavo per spostamenti di lavoro, mi sono immolato ed ho subito sostituito il mezzo di trasporto, pertanto chi fosse interessato mi chiami quando vuole io sono sempre molto disponibile. Attualmente la moto si trova in provincia di benevento e per visionarla sentiamoci.
IL PREZZO SARA' TRATTATO DAVANTI ALLA MOTO PER POTERNE APPREZZARE GLI ACCORGIMENTI CHE NON SI POTREBBERO MAI EVINCERE IN UNA BANALE DESCRIZIONE DA ANNUNCIO DI VENDITA. IO SONO DISPONIBILE SEMPRE SI RICHIEDE MASSIMA SERIETA' PER NON INCAPPARE IN SPIACEVOLI RIFIUTI.
GRAZIE
NON HO MESSO VOLUTAMENTE LE FOTO PERCHE' QUESTO NON E' POSTALMARKET........CHI VUOLE MI CHIAMA ED IO MANDO TUTTO VALUTANDO LA COMUNICAZIONE E L'INTERESSE DIMOSTRATO AL PRIMO CONTATTO.
NON SI ACCETTANO COMMENTI SUL PREZZO RICHIESTO
NON SI FANNO TRATTATIVE TELEFONICHE
CHE SONO UNA VERA VOLGARITA'"
voglio sottolineare che
1) la moto è rotta.
2) si è immolato

per acquistare un nuovo mezzo
3) IL PREZZO SARA' TRATTATO DAVANTI ALLA MOTO PER POTERNE APPREZZARE GLI ACCORGIMENTI CHE NON SI POTREBBERO MAI EVINCERE IN UNA BANALE DESCRIZIONE
quindi perchè non partire subito che ne so..da Vercelli... per dire.. e andare ad apprezzare gli accorgimenti che non si possono descrivere..?