Giuliano Veronese ha scritto:
scusate se non mi sono spiegato ma quello che non si connette non è il telefono che si connette benissimo è la cuffia Bluetooth del casco che il sistema mia vede la associa ma non la connette tranne alcune sporadiche volte.
Pertanto quando accendo l'auricolare l'icona sul quadro strumenti resta spenta e pertanto non posso utilizzare i comandi dal manubrio suddetta spia l'avrò vista accesa una decina di volte su qualche centinaia di prove
preciso che le cuffie sono cinesi non vorrei che fossero loro il problema ma con il telefono funzionano benissimo grazie
succedeva anche a me all'inizio perchè abbinavo il telefono al MIA e l'interfono al telefono.
Devi resettare tutto e ripartire da capo.
1 abbini telefono e RouterBT
2 registri il dispositivo MIA sul telefono abbinando la moto e seguendo passo passo quel che ti dice
3 spegni e riaccendi tutto (non fa mai male

)
4 con telefono (solo il telefono) connesso al MIA (quindi iconcina del telefono blu accesa e iconcina nera a sinistra tonda accesa) vai sul telefono apri l'app e clicca sul pulsante rosso in basso a destra

5 metti l'interfono in modalità di abbinamento con il telefono
6 dalla app Moto Guzzi del telefono gli dici di cercare il dispositivo da abbinare quando lo vede lo selezioni e lo imposti come auricolare pilota.
7 fine dei giochi
In pratica devi far capire all'interfono che si deve abbinare non al tuo telefono ma al Moto Guzzi Mia, sarà un piccolo inganno perchè in realtà il sistema MIA altro non farà che gestire le chiamate/multimedia/indicazioni navigazione che saranno direttamente inoltrate dal telefono all'interfono.
ci vuole di meno a farlo che a scriverlo guarda.
comunque la cosa importante è telefono NON associato direttamente all'interfono, interfono associato al MIA, e telefono associato al MIA.
ciao