Io ero a debita distanza...
Parcheggiato la moto (a dirla tutta in leggera contropendenza) per fare la foto con l'embalse sullo sfondo: nel momento dello scatto una fortissima raffica di vento me l'ha ribaltata.
Ecco perchè ho la foto: è caduta mentre scattavo!
Ho graffiato paramano e valigia, e
si è crepato il supporto valigia.
E' solo per quel motivo che abbiamo abbandonato il nulla in cui eravamo per scendere 150km verso Castellon de la Plana, dove c'è un piccolo concessionario Guzzi.
Pernottato sul posto, il mattino dopo dal conce ho scoperto che il supporto non viene venduto come ricambio, ma bisogna acquistare l'intero kit borse per la modica cifra di un migliaio di euro (corcazzo, approfondirò qui in Guzzi comunque).
Sistemato il tutto come potevo (la riparazione di fortuna ha retto) nel riaccendere le moto per riprendere il viaggio al compare si è rotto uno degli innesti rapidi del carburante, GS1200 del 2008.
Come detto fortuna vuole che il conce BMW fosse a poco più di un km, ma siamo potuti ripartire solo il giorno successivo dopo le 12:00.
Abbiamo sfruttato la sosta forzata con una giornata a Valencia, ammirando splendide fanciulle e sfondandoci di paella e cervezas ghiacciate