Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Valutazione Stelvio (la mia)
MessaggioInviato: mar 19 apr 2011, 22:56 
Falchetto ha scritto:
ermanno ha scritto:
indubbiamente hai ragione... io ho il 'vantaggio' di non dovermi spostare... sono entrambi a circa 90km... giovedì la provo, sento il prezzo (anche se al 90% tengo la mia...) e se può essere utile a qualcuno si parla, visti i vari interventi, di differenze di un certo peso

Ermanno se la provi la percentuale di tenere la My2008 si abbassa di molto credimi. :byee

quoto falchetto, se provi una ntx.......anche se la vera stelvio è e resta la 08 ,non regge il confronto con l'efficienza la ragolarità e facilità d'uso della ntx, doti che purtroppo la 08 non ha, vai ermannoooooo :italia

MessaggioInviato: mar 19 apr 2011, 23:08 
Non connesso

chissà?... ma a me son sempre piaciute le cose difficili... e poi dopo aver fatto il collaudatore con la '08...
giovedì la provo e se dev'essere sarà...
ma non posso dimenticare che alla mia non posso dir nulla... è sufficiente per le mie necessità, esteticamente mi piace di più, il serbatoio mi è sempre bastato, son 24000km (su 26) che non dà un problema... la riprenderei bianca... boh
ho già 'studiato' il percorso della prova ma dovrà eccitarmi come accaduto con quella che ho (e dico magari!) ma... se non succede tengo la mia...

p.s.: :inside magari poi finisce che la '11 diventa una moda come il GS.... e non la vorrrei solo per razzismo :smoker anticonformista...

E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti
Paolo Borsellino - magistrato

Profilo  
MessaggioInviato: mar 19 apr 2011, 23:17 
Non connesso

Caro Ermanno la penso esattamente come te!
Per di più la mia '08 deve ancora compiere un anno di vita (domenica), non ci penso minimamente a farmi attrarre dalla scimmia ;-)
Mi piace troppo, cattiva com'è!

Profilo  
MessaggioInviato: mar 19 apr 2011, 23:21 
Non connesso

a me non dispiace farmi attrarre invece... ma l'ho vista, è bella e ben rifinita, tecnologicamente migliore della mia ma.... non ho provato la necessità di salirci e provarla... e questo lascia poco spazio... però chissà :boing1

E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti
Paolo Borsellino - magistrato

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi