comunque io ho avuto Gs 800 dal 2010 al 2012 e ho cambiato per la V85TT dopo circa 45000 km, è sempre stata ballerina con quelle forche morbide ( speso 500 euro in Hyperpro e olio + lavoro) mai fatto Off perchè nn sono pratico, cose buone consumi e motore in allungo, cose cattive tanti piccoli problemini da frizione in garanzia, cuscinetti in garanzia, faro bruciato (nn in garanzia) sella in travertino puro ( euro 250 rifatta in gel dalla Nisa di Forlì)
vetro altro Isotta perchè quello originale era un unghia e quello Bmw aftermarket costava un botto e nn riparava, catena rifatta a soli 15000 km perchè difettosa e nn passata in garanzia e punti di ruggine su cerchi , con le 2 borse a 150 kmh ondeggiava spesso e tagliandi sempre di almeno 350/400 euro a volta....................................salendo sulla V85 sono tornato giovane con la voglia di viaggiare e piegare!!!!!!!!!!!!
comoda e soprattutto a 180 kmh ha un avantreno fermo e piantato, ho messo decat e terminale e già è cambiata dal giorno alla notte, a marzo un bel treno di Pirelli Angel e una bella 1350 di Air tender e poi sarà perfetta per sempre, altro che bisonti teutonici da 350 kg e 27000 euro di listino, col caxxo che li do ai "tugnini"
ps "tugnini" in romagnolo vuol dire TEDESKKKK