lmammin ha scritto:
Si quanto dici è senz’altro vero, tieni conto però che se li Monti sulle barre paramotore in basso dovrai passare i fili in vista, il potrebbe non essere il massimo.
questa è una delle eventualità che mi perplime non poco, dove sono ora i cavi sono ben nascosti fascettati sul supporto nero che li sostiene e si vedono da sopra quando si è in sella.
ch-zep ha scritto:
I tuoi sono nella posizione originale scelta e “pensata” da MG? Se si, non toccherei niente (per me toccare la moto è sempre un “enorme” fastidio), se no montali come ti piace di più anche se non sono a codice…
Sono si nella posizione originale pensata da Guzzi ma non sono quelli ufficiali Guzzi, anche se li ho collegati come fossero gli originali al comando a manubrio, proprio grazie ai suggerimenti trovati qui sul forum. Quindi vanno bene tanto quanto gli originali direi.
Per lo spostare non mi preoccupa mi piace metter mano al cacciavite e lavorare sulla moto anche se non sono un meccanico mi son ricostruito da zero una GT850 anni fa e qualcosina so fare