Tonhause ha scritto:
SCUSATE . . . come non ricordare e ringraziare di vero cuore
Pio Fò!?!?Intendevate anche lui ovviamente!!!?

Non mi sembra giusto non citare uno dei più grandi movimentatori e agitatori di questo forum . . .
Quanto ci mancano i suoi interventiiiiiiii
Vedo che tra i frequentatori di questo forum c'è almeno una persona abbastanza intelligente (oltre a me chiaramente!).Certo che la percentuale è a livello di prefisso telefonico milanese.
Capisco che i miei interventi aumentano decisamente il livello intellettuale delle vostre bieche discussioni, ma non potete pretendere che io partecipi al vostro forum di frequente.Come sapete sono una persona molto impegnata ed onestamente, nel mio poco tempo libero, preferisco seguire altri forum frequentati nella quasi totalità da persone di ceto sociale quasi pari al mio. Ho visto l'interesse che ha suscitato in voi l'uscita del nuovo modello della Stelvio. Ciò ha suscitato in me un certo senso di tenerezza nei vostri confronti, per un momento ho pensato che fosse un forum frequentato da ragazzini ma poi ho considerato l'età media del guzzista e quindi ho tratto le mie conclusioni.
A dire il vero mi sono recato anch'io sabato scorso presso una concessionaria MG per effettuare la prova, ma una volta giunto in luogo ho preferito rinunciare anche perchè offrivano tartine con del succedaneo spacciato per caviale, coca cola e gazzosa. Un classico per i guzzisti. Mi sono recato allora presso un concessionario BMW, quì sono stato ricevuto con molto riguardo. Pensate che stavano trattando un GS nuovo con un tizio che voleva permutare la sua Stelvio ed alla mia vista tutti sono corsi a salutarmi ed hanno lasciato il povero stelvista solo come un allocco.
Penso che sia un comportamento più che giustificato, non è che in concessionaria è entrato uno qualsiasi. Inoltre mi hanno offerto tartine al caviale e salmone, ostriche ed altri pregiati crostacei chiaramente innaffiati con abbondante champagne.
Ho colto quindi l'occasione per prenotare la nuova GS con raffreddamento a liquido che uscirà ufficialmente il prossimo anno ma che a me consegneranno a dicembre di quest'anno. Chiaramente ho già prenotato, lasciando una corposa caparra, la versione GS St. e ADV del 35° anniversario.
Comunque ogni tanto vi seguo con simpatia, tutto sommato quando entro in questo forum trovo a volte argomenti che mi fanno sorridere.
Devo inoltre ammettere che Voi Stelvisti alzate sicuramente il livello medio dei Gizzisti
Quindi va il mio plauso alle persone che si impegnano a mandare avanti il vostro forum
Cordiali saluti a tutti
Pio Fò