Nel 2021 avevo grandi speranze guzziste e fantasticavo su dove avrei portato il mio aquilotto finalmente allestito di tutto punto, come piaceva a me. Poi è arrivato il 2022 e mi sono svegliato...
Prima un grave problema di salute di mio padre e, a primavera, di mia madre. Sono l'unico figlio su cui possano far affidamento e non per manchevolezze di mia sorella: si è dovuta trasferire da Berlino a Kyoto ed è anche troppo presente per quanto può...
A giugno avevo acquistato un van nuovo e la cosa mi aveva fatto recuperare il sorriso, pensando a dove mi avrebbe potuto portare con la mia famiglia.
A condire il tutto un anno di casini lavorativi da medaglia d'oro.
Il 13 agosto una ragazzina che proveniva in senso contrario ha deciso di sorpassare in curva e a nulla è servito il mio tentativo di accostare verso destra. Lei non si è fatta nulla di grave e io sto bene ma il forte giramento di p@lle rimane: il van è da buttare.
Stavo andando a terminare un collaudo di un importante impianto per cui ho duramente lavorato. La cosa è saltata perchè avevamo quella finestra temporale per farlo e, se la cosa va bene, verrà programmata per l'anno prossimo... altrimenti non si chiuderà mai più, con grave danno economico da parte mia.
Bello il 2022... e ne abbiamo ancora per mesi
Perdonate lo sfogo... ma siamo al bar e sono tanto tanto tanto incazzato