Purtroppo un pò perchè NON sono raffinato, un pò perchè mio figlio disabile mi porta via tanto ma tanto di quel tempo, energie e soldi diavolo porco,
nn posso essere dei vostri, però vi stimo .
Noi popolo italiano NON abbiamo mai avuto un oppressore vero e fisico come i nostri colleghi europei, vedi Franco in Spagna, vedi Ciaucescu in Romania, Vedi Tito in Yugoslavia ecc ecc , nn sappiamo cosa voglia dire oppressione, siamo il paese degli spaghetti e pizzerie, siamo il popolo dove se ci metto la benza a piu di 2 euro continiamo a girare ed andare più veloci, siamo il popolo che non fa nulla!!
Mai una protesta da Trapani a Udine tutti uniti!!! Mai!!
Siamo dei bradipi senza spina dorsali da questo punto di vista, ci lamentiamo ma non facciamo nulla per cambiare effettivamente, siamo il paese governato ( ancora per poco) da un ex comico come dicono i miei clienti Inglesi e chi verrà nn sarà meglio.
A volte penso effettivamene a cambiare paese una volta andato in pensione ( ma ci andrò ?? spero tra 5 anni dato che il mio primo datore di lavoro NON mi ha versato i contributi ed oramai è morto e nn posso farci nulla) ma mi tocca soprassedere causa sempre la disabilità di mio figlio.
Italia purtroppo non cambierà mai e con arrivo di persone extraeuropee, immigrati , clandestini, nn so se sarà ancora il bel paese.
Ma tutto ciò è una mia esternazione personale frutto di 58 anni di vita a vederla trascorre e nn deve inficiare sulla vostra iniziativa che appoggio
valgrana ha scritto:
Fantasia ???? Dove sei stato gli ultimi 30 anni ??? Ora è arrivato il nostro turno. Sei romagnolo quindi naturalmente simpatico. Se non hai googlato per capire cosa significhi eloquio forbito potresti essere tu il nostro uomo tv
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk