Ste850 ha scritto:
Grazie a tutti per le informazioni, ho appena preso una V85 e penso di cogliere l'occasione per unirmi alla manifestazione. Se avete qualche consiglio su cosa seguire tra le varie proposte sono tutte orecchie. Sapete se l'adesione alla cena si fa sul posto ?
ciao,
partiamo dall'ultima domanda; se per cena, intendi quella del sabato sera ( c.d. di gala ), reputo che sia meglio informarsi subito, sul sito
www.giorgioparodi.it , che è l'organizzatore; per quanto ne so, posti ce ne dovrebbero essere ancora
passando a manifestazione nel complesso, direi ci sia di tutto e di più
da scegliere secondo i propri interessi
a proposito, la eventuale iscirzione, volontaria, ad uno dei due punti, comprende una donazione all'Ospedale Pediatrico Gaslini ( ci tenevo a segnalare )
il venerdì dovrebbe essere interessante ( se amante messi storici ) la zona di Piazza De Ferrari ( già bella di suo, a mio parere ), dalle 15,00 in poi ( seguirà giro sino a zona Mura Cappuccine x i messi esposti - quelli marcianti ed in regola )
sempre il venerdì nella citata zona Mura Cappuccine ( Zona Ospedale Galliera - per i non pratici della zona - dove posizionata statua Giorgio Parodi ), altra bella location, esposizioni varie e street food organizzato dal locale CIV con supporto Associazione Moto Guzzi Genova; anche due concerti di Danilo Luce ( fatto pezzi su moto - Guzzi in particolare ) e presentazione del libro su Giorgio Parodi
per tutta la manifestazione, in zona Porto Antico ( ulteriore bella location ) Mondo Moto Guzzi, organizzato da Moto Guzzi Club Genova, e MGWC ; stand ed accoglienze varie, in relazione a nostra passione; anche questo da visionare
poi, presentazione, nel pomeriggio di sabato, di moto significative, in Piazza Matteotti, con il fondale di Palazzo Ducale
domenica, nuovamente Mondo Moto Guzzi e zona Museo del Mare per messa in moto 8 cilindri
infine, nel pomeriggio, spettacolo completo per le Frecce Tricolori
direi che uno può non annoiarsi
se utile qualche specifica informazione, volentieri a disposizione