ch-zep ha scritto:
Continuo a credere che Piaggio non voglia investire più di tanto nel settore motociclette…
Bbono... ssst.. sennò qua riattacano con la solita solfa: "senza Piaggio la Guzzi qua e là, Guzzi è stata resuscitata, Piaggio sta investendo..."
A me la storia della Guzzi negli ultimi anni mi pare angosciante come una respirazione bocca a bocca perenne. Questa cosa è sfibrante.
Lo avevo scritto a proposito della V100: "sono come San Tommaso, se non vedo non credo."
Infatti doveva uscire a Giugno ed è saltata di un anno. Tutto quello che c'é è un prototipo ed un video.
Purtroppo gli annunci non si vendono.
Il periodo è triste, ma le atre case escono con modelli nuovi a manetta (Triumph in primis). Per loro non vale?
Eppoi, per uscire oggi, il modello lo devi aver messo in cantiere uno o due anni fa. E dopo tutto il lavoro fatto (ed i soldi spesi) diventa più anti-economico non uscire che uscire.
La deduzione logica che ne consegue è che in Guzzi non avevano mai messo in cantiere una mazza per poter uscire con qualcosa oggi (vi ricordate gli annunci quando uscì la V85TT?), e men che meno hanno qualcosa di serio per le mani adesso.
Nulla, il vuoto.
(Felice di sbagliarmi.)