Mauro 73 ha scritto:
Ho trovato un jeep compass 2.0 multijet 140 cv 4x4 di 1 anno aziendale...a mia moglie piace molto...che mi dite?...difetti pregi...io la comosco poco...
ciao; quella che ho io, dovrbbei essere lo stesso modello; è un settembre/ottobre 2019; io mi trovo bene; non è un mezzo sportiveggiante ( ma non lo vuole essere ); prima avevo una 500X, sempre 2.0TD 4x4 ( quindi motorizzazione simile, ma, forse, non identica); cercavo, in ambito FCA, un mezzo più comodo ed un poco più spazioso, per sostituirla; scelta Compass
ad oggi ha circa 45k km ( meno rispetto alla mia media di 25k anno di "prima" ); su strada confortevole ( ha, finalmente, pneus NON ribassati ) discreto carico in bagagliaio
ed un serbatoio capiente ( quello della 500X, a mio giudizio, troppo ridotto )
il mio off si riduce a strade bianche; anche se, a volte, parecchio "martoriate"; raschia un pò troppo presto lo spoiler anteriore
la mia ha cambio meccanico e non automatico
un paio di segnalazioni:
- la mia non ha le bocchette clima su posti posteriori ( la automatica dovrebbe averli)
- un poco invasivo la gestione "anticollisione" ( secondo lui, nella mia guida "disinvolta" su strade non ampissime, mi avvicino stroppo

; però, il sistema "adattivo", in autostrada, funziona bene; anche con nebbia, quando incontrata fitta
riassumendo; per me, va bene
se servisse qualche ulteriore info, fai sapere
ciao