svarzi ha scritto:
oddio..... di cut off on me ne intendo avendo avuto solo bicilindriche...........difatti il concessionario di ravenna mi ha detto che intanto mi ricalibra la taratura
del cardano e poi diamo un occhiata se ci sono aggiornamenti centralina, ma in terza marcia si sente eccome quando lasci e riprendi a basse velocità.......
guzzienduromassimo ha scritto:
Se c'e' cuna cosa che ha la v85 e' una erogazione morbida e priva di on off.
secondo me confondi la naturale rigidezza di una trasmissione a cardano con l'onn off.
imparando a conviverci con un cardano dopo 3 giorni non ci farai piu' caso anche perche' si tratta di un cardano eccellente che fa' sentire quasi per niente la sua presenza.
pero' e' pur sempre una trasmissione rigida una catena e' piu' elastica.
Anch’io ritengo che la V85tt sia una delle bicilindriche con meno on-off mai avute e anch’io ho una predilezione quasi assoluta per i bicilindrici.
Attenzione che, magari, la terza marcia non era quella giusta per rilasciare e riprendere proprio in quel frangente.
Con qualsiasi modifica di scarico, centralina, decat, cazzi e mazzi la tua V85tt non diventerà mai una strappa braccia. Diventerà invece più fresca (meglio dire …meno calda) d’estate.