Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: V7 racer prova
MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 16:09 
Non connesso

Ragazzi sabato c'era troppa fila dal Guaro per provare la Stelvio..La voglio provare bene..non per 5/10 minuti..con l'ansia di altra gente che l'aspetta..allora ho fatto un giretto con la V7 Racer..mi sono divertito un sacco..la moto è maneggievole e scatta cia che è un piacere..ottima la frenata anche se ha un disco..veramente divertentissima..prima seconda e terza e mi sono trovato ai 140 senza accorgermene :77 .cavoli che divertente..vi consiglio di provarla se ne trovate una in prova..poi ha un fascino!!
ottime forse fin troppo secche le sospensioni posteriori..una moto d'altri tempi come impostazione..ma veramente divertente..provatela..ve lo consiglio :byee

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: V7 racer prova
MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 16:48 
Leo, ma è sempre lo stesso motore provato e riprovato della nevada e della breva di dieci anni fà, ovvero è sempre una v7 con una posizione di guida più strana cakkio!!!!!

Siamo obbiettivi......è una cagata mostruosa :cess .........a meno chè dal Guaro non c'era qualche bella promoter alta bionda e con i tacchi a spillo, e allora è un altro discorso......magari sarebbe piaciuta anche a me :smoke01

MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 17:02 
Non connesso

Titone..provala..io ho avuto la Breva 750..e mi divertiva..questa mi ha divertito di più..provala..e vedrai??

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 20:09 
Non connesso

Io l'ho provata, la versione che ho potuto testare aveva anche gli scarichi Arrow... ma faceva meno rumore della mia Stelvio.
La prossima moto che ho intenzione di acquistare sarà di quel genere, perchè mi piacciono le moto vintage moderne con semimanubri... mi son dato un paio di anni di tempo per prendere una di queste usata di qualche anno, pochi km e perfette condizioni. Ovviamente da tenere a vita. Magari ci metto un paio di scarichi Conti Replica e viaaaaaaaaaaa...

Immagine
:smoker

Profilo  
MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 20:46 
Non connesso

Anke io l'ho provata!

Leo ha ragione, la moto è divertentissima! me la sono tenuta una mezz'ora!

secondo me non ha bisogno di più cavalli se non per essere diversa dalla versione base...

Profilo  
MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 22:09 
Ho guidato un milione e mezzo di volte la v7 café e la nevada, penso se sia la stessa cosa, o no?
Il motore è lo stesso del nevada, e la posizione mi sembra quella del v7 cafe, Non cerco nulla di particolare, ma secondo me ci vorrebbe qualcosa di piu adeguato ad un 750 bicilindrico racer, proprio perche piu sportivo almeno in teoria.
Va bene lo l'old style, ma solo se soltanto come style, altrimenti mi compro una moto d'epoca, old in tutti i sensi!
Breva 750, nevada, v7 classic, v7 cafe, v7 racer = insalata con tonno, insalata con mais, insalata con pomodorini, insalata con ravanelli.........ma sempre insalata è !!! :?
se mi smentite ancora cakkio corro subito a provarla :shine .......altrimenti :cess

MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 22:19 
Ance io l'ho prvata in attesa del mio turno sulla Stelvio.
Devo dire che ho avuto la piacevole sorpresa di Leoguzzi.
Sarà, ma l'aspettavo più moscia, davvero divertente. Esteticamente per me è uno schianto. So che non è proprio in stile Guzzi ma quando sono passato per il centro tutti i motociclisti che ho incrociato si sono torti il collo per vederela. :distucco
Per me è perfetta come seconda moto.

MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 22:37 
Non connesso

Quotone per Titone! :smoke43

Profilo  
MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 22:43 
Per me è una moto molto "figa".
Per la "verve" magari una cura Motoube darebbe quel tocco finale. Certo è un capriccetto, però almeno è originale e diversa dal solito.
O preferite un plasticone nipponico?

Cris

MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 23:15 
Non connesso

Non ho dubbi: platicone nipponico di seconda mano con 150cv sotto le chiappe.

Profilo  
MessaggioInviato: mar 12 apr 2011, 1:30 
Non connesso

quando la v7 avrà almeno 70cv sarà una moto davvero interessante.....ma 45 sono veramente pochi...poi con quell'aspetto così racer la scrsa potenza nn si può certo perdonare

Hornet 600s
Varadero125

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi