...si, lo so che non leggerai mai queste righe...ne io ti dirò mai che le ho scritte...
ma l' averti accompagnato ieri a ritirare la tua prima vera moto ad Arma di Taggia, e sei partito dalla provincia di Bergamo per questo, mi ha fatto enormemente piacere...
gli amici servono anche a questo...
ad accompagnarti a fare un' acquisto importante dopo un periodo molto difficile, e non ancora finito, della tua vita...
ad esserci per darti consigli, solo se richiesti, anche su basi tecniche, anche se io non sono la persona più adatta...
a provare una moto che, per me in 500 metri non dice nulla, ma per te è come se l' avesse provata Valentino Rossi...
a farmi tempestare di domande alle quali, a volte, non so rispondere per mia ignoranza...
a rassicurarti che, la moto che hai appena acquistato, ti darà tante soddisfazioni e, se così non fosse, potrai rivenderla senza smenarci troppo...
a prometterti che faremo dei giri assieme nella bergamasca o dove vorrai tu...
ad esserci se avrai bisogno, nel limite del possibile...
sei una brava e rara persona Omar, ed esserti amico è un privilegio...
lo so che da domani mi tempesterai di domande su borse laterali, su fanalini aggiuntivi, su che giri eventualmente lunghi potrà affrontare la tua nuova Versis 650 del 2008 e quant' altro...
ma non preoccuparti, se lo vorrai, con una moto così potrai sognare di arrivare anche a Capo Nord...ed anche più in la...
l' importante è che il tuo sorriso e la tua voglia di continuare a sorridere non vengano mai meno, amico mio...
la moto è veramente una grande terapia che, se presa con le giuste dosi, attenua, o guarisce, ogni male...
Auguri per tutto, Omar...sai che sono qui...