sultano ha scritto:
Quest'anno con Ciancio e CH Zep ci stiamo organizzando per andare all'elefanten, ovviamente rigorosamente in tenda nel mucchio selvaggio altrimenti perderemmo il senso di questa manifestazione.
Se volete aggregarvi chiamate CH che si occupa di gestire itinerari e punti di incontro. Con Ciancio probabilmente mi incontro il giorno prima, dormo da lui per spezzare il viaggio.
Per il freddo non credo di avere problemi, userò il mio completo da sci vuarnet con sopra protezione dainese, l'ho usato anche a -20 della marmolada e stavo benissimo.
Complimenti a voi tre temerari..
Mi piacerebbe tornarci, ma la vil pecunia non me lo permette per ora.
Io l'elefanten l'ho fatto 2 volte(1998 e 2001) con il California ed ho sempre dormito in tenda, ma la moto ovviamente è sempre rimasta sopra sull strada.
Il primo anno mi accompagnava un amico con il suo boiler(soprannome del suo FJ 1200), il secondo anno con 2 Guzzi(V65C e Nevada 750) e un bmw R100RS.
Esperienza stupenda, anche se i due Guzzini ebbero qualche problema arrivammo a casa.
Entrambe le volte all'andata galleria del S. Bernardino, solo nel 2001 tornammo dal Brennero.