Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Consigli ai potenziali stelvisti...
MessaggioInviato: dom 10 apr 2011, 9:16 
Ciao sto per acquistare la Stelvio 8V 2011 perche' la NTX mi pare troppo "hard", infatti dal punto di vista estetico non mi piace affatto la GS, tolto che ancora dal concessionario Tosi di Rimini (a Pesaro non c'e' conc.) non e' arrivata, hanno solo 2 NTX, vi chiedo consigli sulle mie intenzioni e cioe' prenderla bianca con borse in plastica in tinta, che dovrebbero essere le stesse della Norge, cosa ne dite? Controindicazioni? qualcuno del forum ha questa stessa dotazione?

Oggetto del messaggio: Re: Consigli ai potenziali stelvisti...
MessaggioInviato: dom 10 apr 2011, 10:24 
Hai provato da MOLARI ENZO a Cattolica?

MessaggioInviato: dom 10 apr 2011, 11:10 
Si mi ha dato l'impressione di avere poca grinta e non mi ha richiamato al momento dell'arrivo delle Stelvio 2011, se per tua esperienza personale pensi che ne valga la pena posso anche rivolgermi a lui, spero che abbia anche una officina all'altezza....

MessaggioInviato: dom 10 apr 2011, 20:02 
ricarc ha scritto:
...borse in plastica in tinta, che dovrebbero essere le stesse della Norge, cosa ne dite? Controindicazioni? qualcuno del forum ha questa stessa dotazione?

Con le borse simil-Norge ci siamo andati in Bretagna e Normandia nel 2008 ( http://digilander.libero.it/gattostanco ... tagna.html )
Vantaggi: minore ingombro laterale (ottimo quando ci si trova tra le file di sardomobili durante gli esodi estivi ed in città), maggiore comodità nel saliscendi dalla moto per la passeggera. Quando le togli, poi, non rimangono antiestetici attacchi metallici. <in quella destra ci sta unb casco.

Svantaggi: quelle di allora erano costruite da schifo... quella sinistra rimaneva con la punta aperta.
Sempre quella sinistra, a causa dello "svaso" per ospitare la marmitta, ovviamente è molto meno capiente di quella destra.
La forma irregolare è più difficile da riempire, anche utilizzando le borse interne realizzate dal borsaro (quelle in alluminio, invece, sono fantastiche da questo punto di vista).

Lamps

MessaggioInviato: dom 10 apr 2011, 20:42 
confermato da agostini moto a mandello mercoledi',nuovo telaio per borse alluminio ,piu' stretto,piu' basso e piu'spostato in dietro ,tutto solo se si monta un terminale non originale come ho fatto io .un mese circa per vederlo . : Sailor :

MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 0:06 
Quale scarico hai montato e dove si puo' vedere? A proposito diminuiscono anche ingombro e possibili surriscaldamenti?

MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 3:15 
Non connesso

ricarc ha scritto:
...vi chiedo consigli sulle mie intenzioni e cioe' prenderla bianca con borse in plastica in tinta, che dovrebbero essere le stesse della Norge, cosa ne dite? Controindicazioni? qualcuno del forum ha questa stessa dotazione?

Direi proprio di si ! Ma occhio a non prendere anche il top case bianco... Due papa-mobile in un forum sono troppe ! :erman

: Chessygrin :

Profilo  
MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 12:13 
Non connesso

Guzzometro ha scritto:
ricarc ha scritto:
...vi chiedo consigli sulle mie intenzioni e cioe' prenderla bianca con borse in plastica in tinta, che dovrebbero essere le stesse della Norge, cosa ne dite? Controindicazioni? qualcuno del forum ha questa stessa dotazione?

Direi proprio di si ! Ma occhio a non prendere anche il top case bianco... Due papa-mobile in un forum sono troppe ! :erman

: Chessygrin :

è cosa buona e giusta! :erman

E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti
Paolo Borsellino - magistrato

Profilo  
MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 12:44 
:italia lo scarico e' quello in carbonio ,non scalda perche' la moglie non si lamenta' piu',e per l'ingombro quando sara' pronto il telaio nuovo sara' molto meno. con terminale e filtro la moto va molto bene ,livigno e dolomiti confermano ,e serve meno gas................. : Sailor :

MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 12:50 
:ballo dimenticavo una cosa importante :77 consuma un po' meno :77 ciao :byee

MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 14:50 
Dicevo ad Andrea 58 quale nel senso di marca e modello della marmitta per vederla... Qual'e' il significato di papa mobile e top case, forse papa' in motoretta e bauletto centrale?

MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 14:58 
Sono un novizio adesso ho capito che Agostini Mandello e' la marca e non il rivenditore... :cess

MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 15:01 
Non connesso

ricarc ha scritto:
Sono un novizio adesso ho capito che Agostini Mandello e' la marca e non il rivenditore... :cess

è il nome del Conce di Mandello

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 18:28 
Agostini Mandello = nome e località del concessionario :)

MessaggioInviato: lun 11 apr 2011, 19:00 
Non connesso

ed è anche il tipo di scarico fatto appositamente da Agostini di Mandello

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi