-Goldrake- ha scritto:
@freno, vorrei proprio vedere se quei saranno veritieri, secondo me sono assurdi. O meglio, se ci hanno diffuso, lavorato ed usato materiali di pregio è possibile, ma a quel punto verrebbe 12/13 mila euro.
Alla fine pesa come una AJP PR7...
L'AJP pesa meno: 165 chili. E costa circa 10.000 EUR. E' anche lei molto alta di sella, col serbatoio più piccolo (17 litri).
Il problema è che è un mono e quindi le "good vibrations" a 120/130 Kmh di codice le senti tutte.
Il fatto è che l'AJP è proprio una moto da enduro stradalizzata.
Allegato:
Selection_7519.jpg [ 81.56 KiB | Osservato 2438 volte ]
La Colove monta invece
il bicilindrico KTM, del quale ha acquistato i diritti. Meno vibrazioni e più comfort.
Quindi quei 15-16 chili di differenza sono più che giustificati, IMO.
-Goldrake- ha scritto:
Comunque senza andare in Cina ti sto fornendo un sacco di modelli come voi tu...
Non c'é nulla di leggero sul mercato che ti supporti nei trasferimenti autostradali. La 690 l'ho provata e la sella + la posizione di guida non sono pensate per lunghi tratti su asfalto.
L'unica rimane la 701LR carenata artigianalmente perché le hanno allungato l'interasse ed ha addirittura il cruise-control !!!(
)