Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 249 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Stelvio 2011, prime foto.....e primi commenti
MessaggioInviato: ven 8 apr 2011, 10:09 
...lungi da me il voler far venire invidia a qualcuno :inside ma stamattina, su gentile concessione del concessionario (scusate il gioco di parole) di fiducia.... l'ho provata!!!!!!!!

Il primo commento e': era meglio se stavo a casa! :scimmia1

Non sono un esperto ma: linea stupenda (con quel serbatoio con capienza quasi doppia rispetto a prima ma che sembra quasi piu' piccolo), nessuna 'pesantezza' in piu' dovuto alla nuova capienza del serbatoio (aveva 3 tacche), cambio di burro, on-off inesistente, pronta anche a 1800 giri in sesta quando apri.... in altre parole.. una super-figataaaaaaaaaaaa.

E adesso chi cacchio lavora???

Allegati:
foto2.jpg
foto2.jpg [ 168.34 KiB | Osservato 1853 volte ]
foto1.jpg
foto1.jpg [ 149.28 KiB | Osservato 1853 volte ]

MessaggioInviato: ven 8 apr 2011, 10:24 
Non connesso

Hai già staccato l'assegno? :smoke01

Profilo  
MessaggioInviato: ven 8 apr 2011, 10:27 
Non connesso

Gli interventi sopra mi hanno fatto venire una gran voglia di provare il Super Ténéré!

Profilo  
MessaggioInviato: ven 8 apr 2011, 10:32 
ch-zep ha scritto:
Gli interventi sopra mi hanno fatto venire una gran voglia di provare il Super Ténéré!

why not? male non fa : Wink :

MessaggioInviato: ven 8 apr 2011, 10:40 
Mi è appena arrivata una e-mail da Moto Europa: hanno montato la targa e attivato l'assicurazione... è confermata la possibilità, per domani e domenica, di poterla provare : Thumbup :

Lamps

MessaggioInviato: ven 8 apr 2011, 10:45 
Non connesso

st comunque blu tutta la vita finche non ho visto la bianca che per ora e' la migliore...
la st e' di sicuro una buona moto...ma nessuno me la fa' provare per 1000\1500km ovvero un sabato\domenica...e poi tu ch che ci fai di queste motine se presto avrai una sei cilindri..

Profilo  
MessaggioInviato: ven 8 apr 2011, 11:02 
Non connesso

Vorrei dare un consiglio.
Se non avete intenzione di cambiare la moto che avete, vi conviene non provare ASSOLUTAMENTE la nuova Stelvio.
Tornereste a casa con un branco di :scimmia1 :scimmia3 :scimmia1 :scimmia3 :scimmia3 :scimmia1 .

E pensate che hanno tolto anche quelle famose vibrazioni che erano una caratteristica del bicilindrico lariano :gr

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.

Profilo  
MessaggioInviato: ven 8 apr 2011, 11:23 
Non connesso

Mi sembrate checche isteriche, starnazzate nemmeno se stasera ci sara' la meglio strafica nel letto. :boid

E ti Trotter smettila altrimenti racconto a tutti le tue notti nell'harem dello sceicco Metincul .... :linguaccia

Profilo  
MessaggioInviato: ven 8 apr 2011, 11:41 
Non connesso

lenny quanto sei alto?

Profilo  
MessaggioInviato: ven 8 apr 2011, 11:49 
Non connesso

ch-zep ha scritto:

io ti consiglio di provarla solo per renderti conto che una buona messa a punto e ben mirata verso la destinazione di utilizzo, non fa rimpiangere i vantaggi del telelever e aumenta di brutto i vantaggi della forcella trad.

razionalmente e' una gran moto ma io subisco anche il fascino del marchio poiche' comunque nella scelta di una moto spesso c'e' poco di razionale

e' per questo che la stelvio mi attizza e la 2011 anche piu', ma di sicuro se potessi portarla a casa prima di usarla mi chiuderei con lei in garage per farla diventare come mamma guzzi dovrebbe farla

Profilo  
MessaggioInviato: ven 8 apr 2011, 11:59 
Non connesso

maxthud ha scritto:
e' per questo che la stelvio mi attizza e la 2011 anche piu', ma di sicuro se potessi portarla a casa prima di usarla mi chiuderei con lei in garage per farla diventare come mamma guzzi dovrebbe farla

Così?
Immagine
:smoker

Profilo  
MessaggioInviato: ven 8 apr 2011, 12:14 
Non connesso

Stelvioblack ha scritto:
Vorrei dare un consiglio.
Se non avete intenzione di cambiare la moto che avete, vi conviene non provare ASSOLUTAMENTE la nuova Stelvio.
Tornereste a casa con un branco di :scimmia1 :scimmia3 :scimmia1 :scimmia3 :scimmia3 :scimmia1 .

E pensate che hanno tolto anche quelle famose vibrazioni che erano una caratteristica del bicilindrico lariano :gr

Presidente... lei è un "dispensatore di scimmie" professionista!!! :bravo :rock

Profilo  
MessaggioInviato: ven 8 apr 2011, 12:31 
Non connesso

@maxthud: farò come dici, vedrò di provarne una per bene! Non dovrebbe essere troppo difficile visto il successo..., ma le jap in linea di massima vorrei proprio evitarle anche se in termini di cura per il dettaglio e materiali costruttivi mi sembrano inavvicinabili

@guzzienduro: il 6 cilindri, visto che "non se lo compra nessuno :roll " non é disponibile fino a novembre, ma oggi pomeriggio avrò notizie più precise.
La nuova Stelvio, eventualmente se me la regalano.

Profilo  
MessaggioInviato: ven 8 apr 2011, 12:34 
ch-zep ha scritto:

Provane una con almeno 5000 km fatti e soprattutto prendi subito confidenza con i settaggi TC, mappatura acceleratore ridebywire e gestione frenata combinata... poi il resto è piena goduria!

Per me ripeto è una gran "moto totale".. attualmente tra le migliori al mondo nel suo segmento... l'unica cosa che mi sta veramente sul culo (carisma a parte) è il motore twin fronte marcia che non amo di natura... ma è solo una mia pippa mentale.

Chi la disprezza è solo qualche ignorante che ama i missili terra-terra o che fa motocross!! senza nominare i soliti modaioli nostrani...

MessaggioInviato: ven 8 apr 2011, 12:48 
Non connesso

io non lo comprerei mai ma credo invece che sara' un grande successo commerciale.

x max ricordati che le tue sono considerazioni soggettive...se le moto dovessero essere fatte per me non venderebbeno niente...( questo per dire che la tua affermazione che la stelvio dovrebbe essere fatta in un certo modo non e' assoluta ma personale soggettiva....di cui io ho il massimo rispetto ma e' sempre personale e in questo caso non mi trovi d'accordo...io ti consiglio prima facci 5000km cosi come esce e poi via di tuning..)

io invece prendero' il tiger se me lo danno..in usufrutto ho mandato un fax ieri a triumph italia e credo che come al solito nessuno mi rispondera' nemmeno..

Profilo  
MessaggioInviato: ven 8 apr 2011, 12:55 
guzzienduromassimo ha scritto:
io non lo comprerei mai ma credo invece che sara' un grande successo commerciale.

x max ricordati che le tue sono considerazioni soggettive...se le moto dovessero essere fatte per me non venderebbeno niente...( questo per dire che la tua affermazione che la stelvio dovrebbe essere fatta in un certo modo non e' assoluta ma personale soggettiva....di cui io ho il massimo rispetto ma e' sempre personale e in questo caso non mi trovi d'accordo...io ti consiglio prima facci 5000km cosi come esce e poi via di tuning..)

io invece prendero' il tiger se me lo danno..in usufrutto ho mandato un fax ieri a triumph italia e credo che come al solito nessuno mi rispondera' nemmeno..

Parere personalissimo:
se è la 800 (la stradale soprattutto) pensaci 10 volte... per il prezzo, per i consumi, per il comfort in 2, per la qualità alquanto cinesante...

se è la 1050... è tutt'altra cosa!

MessaggioInviato: ven 8 apr 2011, 13:08 
Non connesso

la 1050 non mi interessa nemmeno lontanamente...ruota da 17 non fa' per me...
mi interessa la 800xc ma in linea di massima preferisco la stelvio...
delle finituri proprio non mi frega un tubo non ho mai lavato una moto in 22 anni figurati..dopo due giri che ci ho fatto rifinita bene o male uguali sono..
interessa la qualita' di erogazione e ci siamo la ruota da 21 e' fantastica e ci siamo...e la durata e questo attualmente non si puo' dire ma triumph e' un grande marchio..
solo che se non mi sponsorizzano e non mi sponsorizzeranno secondo me..prendi un xc mettici tutti gli accessori di una ntx e ti ritrovi due moto pericolosamente vicine di prezzo e allora stelvio tutta la vita...non per le finiture o altro ma perche' e' una guzzi e a me la guzzi quando ci sto' sopra mi fa' sentire orgoglioso...o come direbbe ch zep..orgoglione....orgoglioso coglione italiano ma l'importante e' essere felici no?

Profilo  
MessaggioInviato: ven 8 apr 2011, 13:15 
mi interessa la 800xc

l'importante e' essere felici no?

Secondo me faresti bene a provare (bene) la Xt1200z... non c'è paragone con la Xc.. a prezzo sei lì e non è certo una motina ma una gran signora!

quoto il tuo finale! : Thumbup :

MessaggioInviato: ven 8 apr 2011, 13:18 
Non connesso

Mi son rotto le palle. Mollo tutto e vado a farmi un bel giro sulla Stelvio NTX My11. :byee :byee :byee :foto
Questa sera vi racconto come è andata : Thumbup :

Non ci piace pensarlo, ma ognuno di noi ha un tempo limitato che gli resta da vivere - e utilizzare al meglio quel tempo è una forma di rispetto verso se stessi e verso gli altri. Anzi un dovere.

Profilo  
MessaggioInviato: ven 8 apr 2011, 13:26 
Non connesso

Stelvioblack ha scritto:
Mi son rotto le palle. Mollo tutto e vado a farmi un bel giro sulla Stelvio NTX My11. :byee :byee :byee :foto

Beato te :foto :foto

ex moto: Motron Gl4, Exagon 250, Beverly 500, Breva 750, California Titanium, NORGE 1200GTL, Stelvio NTX 09,venduta con 93.000km , Stelvio NTX 2014 45.000km e 2015 solo 7 mila..ora KTM 1290 SAD , NTX 650 (venduta) e Le Mans III- tel 3932099794 °IIIII°

Profilo  
MessaggioInviato: ven 8 apr 2011, 13:38 
Non connesso

Faccio anch'io la stessa cosa! Ultimo appuntamento alle 14.00, poi chiudo fino a lunedì. :smoke43

Profilo  
MessaggioInviato: ven 8 apr 2011, 13:41 
Stelvioblack ha scritto:

Mi raccomando un buon report e le immancabili :foto

MessaggioInviato: ven 8 apr 2011, 14:36 
brontolo ha scritto:
mi interessa la 800xc

l'importante e' essere felici no?

Secondo me faresti bene a provare (bene) la Xt1200z... non c'è paragone con la Xc.. a prezzo sei lì e non è certo una motina ma una gran signora!

quoto il tuo finale! : Thumbup :

sono s'accordo con te è una grande moto bianca poi è bellissima! prenderò la stelvio 2011 per una questione di fascino e patriottismo e pure perchè il motore yamaha è troppo lineare piatto privo di emozioni.

MessaggioInviato: ven 8 apr 2011, 14:59 
Non connesso

il super ha proprio la pecca di un motore che non mi da' niente...preferisco il mono allora almeno pistona un po'... altrimenti e' globalmente una moto validissima...anche se al giorno d'oggi a quel prezzo una moto che per cambiare cose al cruscotto devi staccare le mani dal manubrio mi pare una presa in giro..

Profilo  
MessaggioInviato: ven 8 apr 2011, 15:04 
Non connesso

Mi avete messo la curiosità di provare la Tenerona!
Oggi mi vado a fare un giro sia con quella che con l'altra... :smoker

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10  Prossimo

Argomenti attiviMessaggi non lettiMessaggi recentiI tuoi messaggi