Salve ragazzi,
ho chiamato il concessionario di Roma e Orvieto Scalo x chiedergli se, alla centesima telefonata..., finalmente in Guzzi son pronti a parlare di preventivi CERTI senza "questo ancora non lo so..." o "non me lo han detto" o "credo di sì ma è una sensazione mia..." ecc ecc...
Io sono orientato alla 8V e ho chiesto a che punto siamo: mi viene detto che le consegne della 8V sono per metà aprile /fine aprile, xciò ci siamo vicini anche lì.
Chiedo: "ma in che colori sono disponibili?" e lui "credo in tutti e 3, non lo sò per certo"...
Poi chiedo: "ma quella storia dell'ATC? c'è o non c'è? xché sul catalogo MotoDays c'è, sul catalogo online non se ne parla x niente..."
Lui "sulla NTX già c'è, sulla 8V x ora no e non si sà quando lo mettono...

" Ma non mi è parso tanto sicuro, indagherò sto fine settimana...
Ora vi chiedo... ma dalle vostre parti che si dice?? Insomma di questa 8V ne sapete di +?
Non che a me me ne freghi poi tanto dell'ATC, però visto che stiamo sulle spese vorrei almeno valutarlo sto optional; anche x un discorso svalutazione futura.
Inizialmente sulle GS l'ABS nessuno lo voleva, poi adesso se vai a vedere l'usato tutti le cercano con e quelle senza sono un po' meno ricercate...
Io, x carità, sulla mia moto attuale nemmeno l'ABS ho, xò visto che non sono noccioline 13.000€, mo se si tratta di aggiungere qualcosina in + ma di aspettare aspetto.
Ma che diavolo... le moto sono identiche, su una sì subito e sull'altra Boh non si sà? nemmeno come optional? mi pare una

....!!!!
E' pure una questione di tenuta del prezzo, nel caso in cui poi uno in futuro volesse/dovesse ridarla via, no!?
Adesso la smania ti direbbe, CHI SE NE FREGA e via, poi tra qualche mese un po' ti rode se la differenza è stupida... o no?
Chiedo lumi a qualche saggio del forum!!!
Grazie!